pascal Inviato 3 agosto 2008 - 19:53 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:53 Ciao ragazzi, devo fare l'assicurazione alla mia cara vespa P200E che quest'estate scorrazzerà per le vie del salento Premetto che è stata iscritta all'ASI... Sapete quali sono le assicurazioni che stipulano polizze storiche in proncia di Lecce e le limitazioni? Grazie per l'aiuto! Pasquale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 agosto 2008 - 09:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2008 - 09:15 Prova la Milano in Piazza Mazzini, oppure, se hai più di un veicolo di almeno 25 anni, prova a sentire la Helvetia. Comunque, se hai la certificazione storica ASI, perché non senti loro se hanno qualche convenzione? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 5 agosto 2008 - 11:10 Autore Share Inviato 5 agosto 2008 - 11:10 ho anche il maggiolone che però è assicurato con la Sai-Fondiaria di Maglie, pago pochissimo ed ora non fanno più assicurazioni storiche... o meglio, le fanno ma il prezzo è lievitato! Mi hannio detto anche axa... Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts