superpeppe Inviato 4 agosto 2008 - 06:58 Share Inviato 4 agosto 2008 - 06:58 CIAO A TUTTI HO APPENA REVISIONATO IL MOTORE DELLA MIA 150 SUPER (RETTIFICA CAMBIO PISTONE E FASCE) HO UN PROBLEMA LA MIA VESPA IN PAESE VA BENISSIMO MA SE PERCORRO UN PO DI KM ACCELERANDO DOPO UN Pò SI SPEGNE(COME SE NON ARRIVASSE PIù MISCELA) SUBITO DOPO LA RIMETTO IN MOTO A PRIMO COLPO E TUTTO TORNA REGOLARE.COSA POTREBBE ESSERE??? P.S. LA CANDELA è COLOR NOCCIOLA QUINDI PERFETTA!!! AIUTOOOOO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 agosto 2008 - 07:25 ADMIN Administrators Share Inviato 4 agosto 2008 - 07:25 Ciao e ben arrivato, subito 2 piccole note: 1) scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi gentilemnete dal prossimo post usa il minuscolo 2) un titolo cosi' generico come AIUTOOO!! e' da evitare perche' non salta all'occhio a chi magari tecnicamente puo' darti una mano magari meglio... "150 super a caldo si spegne" Ora aspettiamo qualche risposta e buona permanenza su VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 4 agosto 2008 - 17:22 Share Inviato 4 agosto 2008 - 17:22 Ben arrivato amico mio... io sono Gianfranco (Gianmarko1974) è anche io possiedo una VESPA 150 Super oltre alla mia mitica 50 SPECIAL.. Ascolta posso chiederti quanto paghi di assicurazione e che agenzia è??? Fammi sapere dai... Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 4 agosto 2008 - 18:29 Share Inviato 4 agosto 2008 - 18:29 wagnò, ma non sei iscritto al vespaclub di cerignola? Se cosi fosse io a foggia pagherei per una 125 109 euri...( sempre che non ricorda male )... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 6 agosto 2008 - 08:28 Share Inviato 6 agosto 2008 - 08:28 Si... certo che sono iscritto al Vespa Club di Cerignola... ma le tariffe sono queste... ecco perchè chiedevo a Voi!! Fatemi sapere dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts