massi0704 Inviato 4 agosto 2008 - 10:15 Share Inviato 4 agosto 2008 - 10:15 Buongiorno a tutti, la mia vespa px125e elestart, dopo 4 anni di inattività l'ho rimessa in moto ma gira ruvida, come se il motore abbia qualcosa che le impedisca di girare fluidamente. Quando l'ho lascita 4 anni fa andava benissimo... oggi va ugualmente bene ma è come se fosse impedita dal girare fluidamente... ho pensato alla marmitta intesata.. voi cosa mi suggerite. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2008 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 10:38 La marmitta non si intasa senza usarla... Hai provato a cambiare candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 agosto 2008 - 10:45 Share Inviato 4 agosto 2008 - 10:45 metti un bel pieno di benzina e camminaci; a volte basta fare girare un pò il motore per renderlo più sciolto, senza bisogno di cominciare a smontare nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 4 agosto 2008 - 20:04 Share Inviato 4 agosto 2008 - 20:04 quoto. Anche il mio PX quando l'ho preso, dopo che il precedente proprietario l'aveva lasciato fermo in cantina per 7 anni, era un po' "ruvido" , ma adesso, con un bella pulita al carburatore, candela e olio nuovi gira che è un meraviglia! facci almeno 500-600 km e poi vedi coma va! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 agosto 2008 - 22:46 Share Inviato 4 agosto 2008 - 22:46 ....ecco appunto...magari una pulitina al carburo e al filtro dell'aria.... Si sa mai.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts