Flavio Inviato 6 agosto 2008 - 10:16 Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:16 'azz !!! Sono arrivato in ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 agosto 2008 - 10:32 Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:32 Troppo tardi Flà . . . Ormai l'ho fatto!!! Sotto con il prossimo. Magari qualcuno può essere pure tollerante con i frullatori, ma i maleducati, i presuntuosi, gli strafottenti, siano essi di sesso maschile, femminile o indubbio vanno mandati a fanculare subito. Poi se dovesse servire ribadirlo ancora . . . questo è un forum di un club e non un ufficio pubblico di qualche ente paraculo. Chi entra chiedendo permesso ed educatamente porge le sue domande sarà sommerso da quantitativi inusitati di benvenuto e salamelecchi vari, troverà risposte alle domande e aiuti che sappiamo tutti al 99% disinteressati e impagabili. Chi entra come è entrata la signorina di sicuro troverà il mio di fanculo. Per quanto riguarda i frullatori, 1) Non ne sappiamo una minchia a parte che quelli prodotti dalla piaggio portano da bastardi il nome di uno scooter mitico. 2) Non ne vogliamo sapere mezza cippa di minchia di come sono fatti, di quanto consumano, di come sono comodi veloci e di quanti se ne vendono. 3) Non ce ne frega un quarto di cippa lippa usata se quando si fulminano le lampadine bisogna demolirli e farsene appioppare un altro al costo di una rally color rosso che non esiste. Son cazzerelloni di chi ce l'ha. 4) I vespisti con il frullatore saranno sempre e dico sempre coglionati fino all'esaurimento o fino alla loro conversione. Quelli intelligenti (certo non al quoziente massimo se ci son cascati a farsi appioppare una lavatrice chiedendo una vespa) stanno a gioco (al massacro) perchè in cuor loro sanno di essere dei peccatori e vengono allegramente ai nostri raduni perchè masochisticamente gli piace farsi massacrare. E' noto!!! Gli altri, quelli che si risentono se gli si dice che vanno in giro con un ventilatore, quelli che rispondono che si deve essere cortesi anche con chi ha sbagliato, quelli che continuano ad insistere che sono vespe uguali perchè le fa la piaggio, quelli che se scherzi si incazzano e se ci incazziamo per la loro incazzatura dicono che siamo intolleranti . . . Bhè, a questi, lo dico adesso e vale fino a che campo. ANDATE FANCULO ALTROVE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 agosto 2008 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:45 Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 6 agosto 2008 - 10:52 Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:52 Quelli intelligenti (certo non al quoziente massimo... Io ho cercato di difendere vespetta all'inizio, cercando di far capire che non era il forum adatto e cercando di moderare i termini di chi rispondeva per chiudere velocemente la questione, ma poi ho capito che era meglio tirarsi fuori...quando si è nel torto è meglio non insistere! Comunque a parte questo dico solo a signorhood che può avere ragione su tutto, e ne ha da vendere, però forse ne ha presi dentro troppi...io sono del caso "convertiti", però non è bello darci contro così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 agosto 2008 - 11:57 ADMIN Administrators Share Inviato 6 agosto 2008 - 11:57 Chiuderei questo post visto che esula completamente da quelle che sono le normali e logiche discussioni che vorremmo leggere nei nostri forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts