darix Inviato 4 agosto 2008 - 18:51 Share Inviato 4 agosto 2008 - 18:51 ciao a tutti, ho appena restaurato la mia magica et3, cuscinetti rettifica ecc. sono andato a fare la revisione tutto ok gas di scarico compresi. Durante il viaggio mi sono accorto che in 4° calava molto di giri potrebbe essere la miscela al 4% a dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 agosto 2008 - 18:53 ADMIN Administrators Share Inviato 4 agosto 2008 - 18:53 si, potrebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 4 agosto 2008 - 18:58 Autore Share Inviato 4 agosto 2008 - 18:58 Ma quanti Km devo fare di rodaggio con la mix al 4%? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 4 agosto 2008 - 20:43 Share Inviato 4 agosto 2008 - 20:43 Mi sembra esagerata la miscela al 4%,anche se sei in rodaggio.Io ti consiglio di usare un ottimo olio sintetico per miscela,tipo Selenia,e poi farei la miscela al 2%un ottimo olio ti da una migliore lubrificazione.Prova, l'importante e'non tirare le marcie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 agosto 2008 - 21:16 Share Inviato 4 agosto 2008 - 21:16 quoto quanto sopra...la miscela al 4 è sbagliata. L'importante in rodaggio è non sovraccaricare troppo il motore...quindi niente tirate e aspettare a fare lunghi tratti senza riposo....soprattutto in estate. Se hai già fatto fuori il primo pieno torna al 2% e non tirare troppo....controlla spesso la candela....deve essere nocciola...se è imbrattata o scura non va benissimo.... e buon rodaggio Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 agosto 2008 - 03:40 ADMIN Administrators Share Inviato 5 agosto 2008 - 03:40 Io ho rodato il px200 col motore integralmente rifatto (rettifica compresa e pistone e fasce nuove) con miscela al 2,5% per i primi 100 km per passare al 2% subito dopo, chiaramente ho usato e uso un ottimo olio sintetico come il Castrol TTS. Giorni fa per un problema stupido mi e' finito troppo olio nel serbatoio e a parte il fumo la cosa si e' manifestata con un calo di potenza del motore immediatamente risolto al pieno successivo. In ogni modo il tuo problema e' "possibile" sia la miscela al 4% ma non e' detto che sia certamente quello. Tu fai un pieno al 2 o 2,5% e facci sapere se sparisce o rimane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 5 agosto 2008 - 06:20 Autore Share Inviato 5 agosto 2008 - 06:20 Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 23 agosto 2008 - 11:00 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 11:00 Problema risolto.. era il silenziatore della siluro montato male e la strozzava. Adesso e un MIISSSIIILEEEE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.