Utenti Registrati Marben Inviato 16 agosto 2008 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2008 - 19:22 Ricambio il saluto . . . L'uso del cacciavite della moderazione va ben limitato, e ancor meno va invocato. Mi piace che tu parli di cacciavite, e non del seghetto usato altrove... Piuttosto fruga nella borsa e cerca la lima della grammatica, ché "a me mi" non si dice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 16 agosto 2008 - 19:55 Share Inviato 16 agosto 2008 - 19:55 E' lui !!! E' proprio lui !!! Lo riconosco dalle fregnacce da mezzacucchiara che scrive... Ma chi e' per caso quel super fulminato di verbena del Vol ? miiiizz a posto siamo .... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naked Inviato 17 agosto 2008 - 14:35 Autore Share Inviato 17 agosto 2008 - 14:35 Marben, lascia stare la tetragona scrupolosità (non pertinente e del tutto fuori posto). Trattasi di ridondanza nella frase con lo scopo di rafforzare il concetto e dare enfasi. Scrivendo "diverte" senza il "mi" davanti non si ottiene lo stesso risultato. "A me mi" (sic et sempliciter) lo hai scritto tu dimenticandoti, (lo vedi?), di "frugare" nella borsa e cercare quella famosa "lima" (della moderazione?). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 agosto 2008 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 agosto 2008 - 17:24 Seee, mo sbaglio io. Ah, la presunzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naked Inviato 3 gennaio 2009 - 19:21 Autore Share Inviato 3 gennaio 2009 - 19:21 Ciao a tutti. Per chi fosse interessato l'articolo in argomento è stato implementato. Mi corre l'obbligo di ribadire che trattasi di un vero viaggio in vespa (nell'anno di grazia 1974). Ribadisco alle solite mezzecucchiare che non ci sono foto a "testimonianza" perchè al tempo non esistevano le macchinette digitali e tanto meno i Personal computer. Le uniche foto "vere" sono i visti ripresi dal passaporto e qualche cartolina (spedita a casa) rifotografata con il telefonino. Questo con buona pace (spero) dei noti lemurovespisti. A presto e (per chi vuole) buona lettura. verb. I suoni, le parole in quanto viaggio in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 6 gennaio 2009 - 01:22 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 01:22 naked dire che sei un grande è poco....ragazzi leggete I suoni, le parole in quanto viaggio in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts