Vai al contenuto

Nuovo iscritto e segnalazione.

naked
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ricambio il saluto . . . L'uso del cacciavite della moderazione va ben limitato, e ancor meno va invocato. Mi piace che tu parli di cacciavite, e non del seghetto usato altrove...

Piuttosto fruga nella borsa e cerca la lima della grammatica, ché "a me mi" non si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben, lascia stare la tetragona scrupolosità (non pertinente e del tutto fuori posto). Trattasi di ridondanza nella frase con lo scopo di rafforzare il concetto e dare enfasi. Scrivendo "diverte" senza il "mi" davanti non si ottiene lo stesso risultato. "A me mi" (sic et sempliciter) lo hai scritto tu dimenticandoti, (lo vedi?), di "frugare" nella borsa e cercare quella famosa "lima" (della moderazione?).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Seee, mo sbaglio io.

Ah, la presunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao a tutti. Per chi fosse interessato l'articolo in argomento è stato implementato.

Mi corre l'obbligo di ribadire che trattasi di un vero viaggio in vespa (nell'anno di grazia 1974). Ribadisco alle solite mezzecucchiare che non ci sono foto a "testimonianza" perchè al tempo non esistevano le macchinette digitali e tanto meno i Personal computer.

Le uniche foto "vere" sono i visti ripresi dal passaporto e qualche cartolina (spedita a casa) rifotografata con il telefonino.

Questo con buona pace (spero) dei noti lemurovespisti.

A presto e (per chi vuole) buona lettura. verb.

I suoni, le parole in quanto viaggio in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti