Vai al contenuto

Vespa HP anno 1995, PRESENTE!

HP1995
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!!!

Vi presento la mia vespettina

200874143642_vespa%20media.jpg

200874143839_vespa%202.jpg

20087414400_v5n2m.jpg

Qui invece potete ammirare un fianchetto grattugiato... e... il lavoraccio di questa mattina, per portare in buone condizioni i carter... avete presente il punto dietro la pedivella, dove passano i cavi elettrici nella guaina? Bhe c'erano chili di grasso e persino nella verniciatura precedente ci avevano verniciato sopra.. al grasso :mah::mah::mah:

200885161133_mornings.jpg

Come potete notare monta manopole gialle UFO, che scompariranno dalla mia vista nonappena procuro quelle originali del modello V\HP....

Anche le scritte andrebbero cambiate (posteriore sgrattugiatissima e anteriore spezzata in due), ma valle a trovare :ciapet:

Le manopole mi han dato qualche speranza alla Piaggio.... ma a fine agosto devono provare a ordinarle.

Manca anche la lancetta del contakilometri visto che in giro non sono riuscito a trovarne, ho provato anche a mettere quella dello Scarabeo (plasticone) ma non ci andava, era troppo larga la sede.

Comprata il 12 giugno 2008, non a Brindisi, per 480€. Monta anche un antifurto elettronico, blocco motore ma devo sistemarlo, perchè alla situazione attuale blocca la corrente alla candela ma non suona, poco deterrente perchè la alzano e la portano :boxing::boxing:

Attualmente avrei intenzione di montare la sella a due posti della V, se la trovo......... si sta ben più comodi...

I lavori che ho fatto sono stati completa pulizia del carburatore ma ora perde dal collttore :Lol_5::doh::doh: , pulizia serbatoio, sostituzione batteria, tictic delle freccie, riparazione telecomando antifurto.... doh basta.. Era già perfetta ;)

Ditemi cosa ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non li ho mica carteggiati i carter (eheheh il gioco di parole), ma solo chanteclair, qualche grattugiata con il cacciavite stando ben attento a prendere solo il grasso e non graffiare, e un vecchio spazzolino da denti.

Il grasso e l'olio rappresi erano davvero uno schifo c'erano ovunque e soprattutto lungo il bordo di chiusura del carter. oggi farò migliori foto del lavoro svolto.

comunque non si puo avere tutto, pulendo il carter ho sporcato il cerchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per i ricambi sono più forniti sia piemmesuberbike in via Torpisana o meglio ancora Motor Store a Carovigno; le foto come al solito non rendono giustizia, ho conosciuto HP1995 e la sua Vespa domenica 2 agosto al giro in vespa sul litorale.

Auguri per la tua prima vespa, e che ce ne siano altre, anch'io ho iniziato con un antenata della tua, una PK 50 S,

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, Piemmesuperbike lo conosco e mi fornisco spesso da lui, oltre che per pezzi "vespistici" anche per la mia mountain bike ;)

Ezio, le foto non rendono giustizia ma in senso positivo o negativo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhh... non son sicuro di avere bisogno di quelle parti.. non so cosa potrei darti in cambio..

fammi sapere prima del 13, così eventualmente li carico in macchina e li porterò a Lecce quando andrò a ricuperare la mia vespa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono le operazioni che ho fatto, regolatore e LED, che monterò domani. Ci sono anche le lancette ;)

http://tinyurl.com/5wuc5z

Comunque, da Lecce a Brindisi sono 39 Km... che li faccio in vespa? ahahahahahaha

Se passerai mai da brindisi, ci incontriamo volentieri.. :mah::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti