ALLPRO Inviato Agosto 5, 2008 Inviato Agosto 5, 2008 altra domanda visto che son bloccato. l' O-ring preselettore marce... nel mio caso PK credo uguale a et3 e l'O-ring dell'alberino interno coperchio frizione... (quello con rallino a 1 solo becco e alberino pezzo unico) sono uguali? nel kit paraolio/o-ring ne avevo solo 1 di quel diametro... dove lo metto. e dove trovo l'altro... grazie acc... avrei trovato questa foto.... dove dicono: Passend bei Vespa 50 ,Spezial, ET3, PV, PK, usw. -allora i 2 in alto son quelli del perno freno posteriore -i 2 piu piccoli subito sotto mi dan da pensare quelli che cerco io preselettore e alberino frizione... quindi sono uguali? -quello singolo piccolo dovrebbe essere quello del perno avviamento -quello più grande proprio non immagino dove vada.... correggetemi e illuminatemi altrimenti non dormo. 0 Cita
Emanuele80 Inviato Agosto 6, 2008 Inviato Agosto 6, 2008 Io ho lo stesso problema, sui disegni non c'e' e ho chiuso il motore non montandolo booooooooooooooo... 0 Cita
ALLPRO Inviato Agosto 6, 2008 Autore Inviato Agosto 6, 2008 Io ho lo stesso problema, sui disegni non c'e' e ho chiuso il motore non montandolo booooooooooooooo... male molto male... certo che sui disegni c'è il motore ti perderà olio sicuramente. 0 Cita
Recommended Posts