Vai al contenuto

IMOLA 2008

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Come ben molti sanno il 12-13-14 settembre si terrà, nel mitico scenario dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari, la famosa mostra scambio di Imola.

Il Vespa Club Santo Spirito Palese ha oganizzato per la manifestazione un pullman gt.

La partenza è prefissata sabato 13 alle 24.00, con ritrovo alle 23.30, a Santo Spirito. L'arrivo all'autodromo di Imola è previsto alle 6,00 di domenica 14 e la ripartenza per Bari alle 17,00-17.30.

Il costo a persona dovrebbe oscillare intorno ai 40€ fatto salvo il raggiungimento di un minimo tecnico di passeggeri

Chiunque voglia aderire può contattare me o tommyet3 in PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dovremmo esserci, abbiam da prendere parecchia roba per diversi restauri. :sbav:

Penso però che ci organizziamo o col camper o con un fiorino......SERVE SPAZIO :mrgreen:

Ci si incontra lì o, spero prima ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Administrators
ADMIN

Io saro' a Imola il sabato mattina intorno alle 8,30 ... sarebbe bello se i VRisti presenti si potessero incontarer per un saluto e per conoscersi di persona, se prima di sabato ci "contiamo" poi possiamo scambiarci il cellulare per incontrarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ci saro' sabato mattina,mi ci si riconosce perche' porto una lunga e vaporosa coda e prontamente alzo quanto mi accarezzano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi riconoscerete perche' verro' col mio meccanico, ha piu' dimestichezza con le moto che con le vespe ma....

big_sexy_z650_03_156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi e....sto ancora riflettendo su due vespa che mi son fatto scappare!!

Una GL perfettamente restaurata a 2800euro (con targa originale) e un'et3 ben restaurata a 1800euro :shock: (ma senza documenti...solo con numero di targa...)

Ho il numero del venditore del et3. Lunedì lo chiamo. Se non l'ha venduta la vado a prendere (anche se so già che sarà difficile, molto!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi e....sto ancora riflettendo su due Vespa che mi son fatto scappare!!

Una GL perfettamente restaurata a 2800euro (con targa originale) e un'et3 ben restaurata a 1800euro :shock: (ma senza documenti...solo con numero di targa...)

Ho il numero del venditore del et3. Lunedì lo chiamo. Se non l'ha venduta la vado a prendere (anche se so già che sarà difficile, molto!).

se non mi sbaglio la GL aveva solo la targa.....era quella col prezzo attaccato sotto al fanale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora com'era sta mostrascambio? il tempo ha tenuto?

sabato il tempo fortunatamente ha tenuto ,in effetti per aquistare qualcosa si spende meno rispetto ad aquisti via internet.Per esempio una sprint bellissima con documenti regolari a 2000euro.C'erano diverse 180 ss anche se non ho chiesto i prezzi,ho visto un bel rally 200 targato Napoli che stava per essere aquistato ,poi il potenziale aquirente ha rinunciato in quanto affermava che i numeri non erano tanto chiari :mah: una GS VS5 a 6000 euro(vecchio restauro malfatto)La mia impressione è stata che tutti vogliono vendere solo che chi aquista il prezzo lo vuole decidere lui (naturalmente).Il vero business lo hanno fatto i ricambisti vespa indaffarati ad intascare euri da noi teneri aquirenti :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi e....sto ancora riflettendo su due Vespa che mi son fatto scappare!!

se non mi sbaglio la GL aveva solo la targa.....era quella col prezzo attaccato sotto al fanale?

Non aveva il prezzo esposto, almeno venerdì...ti ricordi la sigla della targa?

Link al commento
Condividi su altri siti