zanna Inviato 6 agosto 2008 - 15:50 Share Inviato 6 agosto 2008 - 15:50 Ciao a tutti, sono un super novizio e fresco acquirente di una sprint del 67, telaio vlb 0407xx. Ho smontato e sabbiato, mi appresto a verniciare ma ho dei dubbi su tutti i pezzi che mi mancano. In particolare pensavo di acquistare tutto da Zangheratti perchè ho poco tempo per andare a mercatini ecc. ma nn capisco le differenze di prezzo per esempio da Pascoli, mi interesserebbe un vs. parere su strisce pedana e fregi cofani, bordoscudo ecc in cui le differenze di prezzo sono sensibili! Poi, se non vi sto già sulle palle per le troppe domande: il bordo scuro va cromato e con viti? (sulla mia era così ma non so se è originale). La scritta davanti è sprint s. blu? (la dietro è blu). Le guarnizioni cofani vanno grigie? La sella è blu scuro o nera? Scusatemi ancora per la mole di info e grazie a chiunque mi possa aiutare! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 agosto 2008 - 16:20 ADMIN Administrators Share Inviato 6 agosto 2008 - 16:20 Ciao e benvenuto su VR, per le domande non preoccuparti se sono tante, piuttosto pazienta se le risposte non sono rapidissime ma molti VRisti sono a sciacquettarsi al mare!!! Intanto leggiti questo post http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=7 Ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 agosto 2008 - 17:24 Share Inviato 6 agosto 2008 - 17:24 Se vuoi leggiti il post della mia sprint del 1967 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11038&highlight=restauro+vespa+sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanna Inviato 6 agosto 2008 - 19:35 Autore Share Inviato 6 agosto 2008 - 19:35 Intanto grazie, il post della sprint di ilovespa l'ho letto e ti faccio i complimenti. Aggiungo una domanda: la sella è blu scura o nera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 Share Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 La sella è nera e grazie per i complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanna Inviato 7 agosto 2008 - 08:48 Autore Share Inviato 7 agosto 2008 - 08:48 Quindi originale va nera, giusto? Ho letto da qualche parte che era blu. Puoi cortesemente darmi anche qualche dritta per il bordoscudo (è cromato con viti o alluminio?) e un parere sulle strisce pedane e fregi di Zangheratti? Grazie, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 9 agosto 2008 - 16:40 Share Inviato 9 agosto 2008 - 16:40 Il bordoscudo è in alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespastretta Inviato 20 agosto 2008 - 06:15 Share Inviato 20 agosto 2008 - 06:15 la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 20 agosto 2008 - 07:29 Share Inviato 20 agosto 2008 - 07:29 la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro! Tu parli di un'altro modello della Sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolorally Inviato 20 agosto 2008 - 09:07 Share Inviato 20 agosto 2008 - 09:07 la sprint primaserie ha la sella con la scritta aquila continentale la secondaserie serigrafata piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts