Vai al contenuto

ciao a tutti e....aiuto per sprint del 67

zanna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un super novizio e fresco acquirente di una sprint del 67, telaio vlb 0407xx. Ho smontato e sabbiato, mi appresto a verniciare ma ho dei dubbi su tutti i pezzi che mi mancano. In particolare pensavo di acquistare tutto da Zangheratti perchè ho poco tempo per andare a mercatini ecc. ma nn capisco le differenze di prezzo per esempio da Pascoli, mi interesserebbe un vs. parere su strisce pedana e fregi cofani, bordoscudo ecc in cui le differenze di prezzo sono sensibili!

Poi, se non vi sto già sulle palle per le troppe domande: il bordo scuro va cromato e con viti? (sulla mia era così ma non so se è originale). La scritta davanti è sprint s. blu? (la dietro è blu). Le guarnizioni cofani vanno grigie? La sella è blu scuro o nera?

Scusatemi ancora per la mole di info e grazie a chiunque mi possa aiutare!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR, per le domande non preoccuparti se sono tante, piuttosto pazienta se le risposte non sono rapidissime ma molti VRisti sono a sciacquettarsi al mare!!! :-)

Intanto leggiti questo post http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=7

Ciao e buon lavoro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi originale va nera, giusto? Ho letto da qualche parte che era blu. Puoi cortesemente darmi anche qualche dritta per il bordoscudo (è cromato con viti o alluminio?) e un parere sulle strisce pedane e fregi di Zangheratti?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro!

Tu parli di un'altro modello della Sprint

Link al commento
Condividi su altri siti