PAOLONE Inviato 6 agosto 2008 - 19:25 Share Inviato 6 agosto 2008 - 19:25 eran le 16,15 e squilla il cell....ciao sono vittorio turbobestia...mi ha dato il tuo num. di cell tizio xxxx di asti, ( ad oggi non ho ancora capito chi fosse), ascolta siamo rimasti in panne al tuo paese, abbiam problemi al carburo di andrea, si20-20..ne hai uno da sostituire? certo che l'ho, ci vediam alle 17, vi vengo a recuperare come esco dal lavoro... signori ho conosciuto 2 persone veramente speciali! mentre preparavo un pacchetto x ranieri , abbiam deciso di aggiunger i loro saluti e così ho inserito nel pacchetto il biglietto scritto al volo, comunque il trapianto di carburatore è terminato, andrea è rapidissimo! e 4 o 5 chiacchiere sono volate quasi 2 orette. nel frattempo è giunto un maxi temporalone e i miei 2 nuovi amici vespisti si sono vestiti "no rain" ma prima han foderato tutti i bagagli con il nylon e sono ripartiti rotta alba e poi spagna. 2 ragazzi speciali, gentili e sopratutto SIMPATICISSIMI! Buon viaggio Vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 agosto 2008 - 20:14 Share Inviato 6 agosto 2008 - 20:14 Vittorio e Andrea sono unici!!! Bravo Paolone per il pronto soccorso vespistico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 agosto 2008 - 20:39 Share Inviato 6 agosto 2008 - 20:39 Grandissimi !!! Complimenti Paolone...ottimo soccorso e buon viaggio a tutti Sono quasi commosso.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 agosto 2008 - 21:25 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2008 - 21:25 ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 agosto 2008 - 21:28 Share Inviato 6 agosto 2008 - 21:28 non ho il piacere di conoscere Andrea, in compenso mi posso vantare di conoscere il Turbo, uno dei miti dei vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 agosto 2008 - 22:25 Share Inviato 6 agosto 2008 - 22:25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2008 - 03:00 Share Inviato 7 agosto 2008 - 03:00 Non c'erano dubbi sulla tua disponibilita' Big Paul e buo viaggio ai vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 agosto 2008 - 06:48 Share Inviato 7 agosto 2008 - 06:48 non ho il piacere di conoscere Andrea Non sai quanto sei fortunato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 Share Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 7 agosto 2008 - 07:03 Share Inviato 7 agosto 2008 - 07:03 Bravo Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 agosto 2008 - 07:41 Share Inviato 7 agosto 2008 - 07:41 Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 agosto 2008 - 08:47 Share Inviato 7 agosto 2008 - 08:47 Grande PAOLONE :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 agosto 2008 - 18:53 Autore Share Inviato 7 agosto 2008 - 18:53 Non c'erano dubbi sulla tua disponibilita' Big Paul e buo viaggio ai vespisti Ho avuto modo di far vedere ad andrea e vittorio il piantone del px modificato con le quote che mi avevi girato e mi ha parlato un po di te vittorio descrivendoti come una persona straordinaria, come molti altre del forum.. prima o poi il raid tre mari dovrò provarlo....mi han messo l'acquolina in bocca. x il soccorso. bhè penso che kiunque li avrebbe aiutati, io cmq non ho fatto nulla xè entrambi ipercompetenti han fatto tutto loro. ho messo solo a disposizione il mio caosofficina con chiavi x andrea e pinze a pappagallo x vittorio che aveva rotto la molla del cavalletto. cmq credo sia possibile x chi ha il loro contatto skype contattarli xè turbo ha il portatile con se e caricabatterie sulla vespa. sono 2 xrsone veramente molto ingamba e bravissime.... la vespa di vittori con quel cilindrone e pinasco girava come un rolex svizzero: perfetto. anche quella di andrea ma con il padellino il suono era strozzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2008 - 19:28 Share Inviato 7 agosto 2008 - 19:28 Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha. cioè ... è più stronzo di te??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 agosto 2008 - 21:47 Share Inviato 7 agosto 2008 - 21:47 Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha. cioè ... è più stronzo di te??? Heeeeeeeee io sono un bambino appena uscito dall'asilo delle suore in confronto!!! Ma noi ce ne facciamo un vanto di essere stronzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 8 agosto 2008 - 15:32 Share Inviato 8 agosto 2008 - 15:32 bravo Paolone, bello sapere che ci sono persone come te. Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinnie Inviato 8 agosto 2008 - 15:49 Share Inviato 8 agosto 2008 - 15:49 Lodevole! E questo episodio mi ha fatto balenare in mente uno spunto di riflessione. Che ne dite di creare una mappa geografica con i nostri contatti da consultare in caso di <<emergenza>> nelle uscite solitarie con i nostri mezzi? Secondo me sarebbe un valido aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 agosto 2008 - 15:56 Share Inviato 8 agosto 2008 - 15:56 Vinnie sei arrivato tardi con la tua idea http://www.vesparesources.com/mod-GoogleMap.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 8 agosto 2008 - 17:06 Share Inviato 8 agosto 2008 - 17:06 Vinnie sei arrivato tardi con la tua idea http://www.vesparesources.com/mod-GoogleMap.phtml ho provato a inserire le mie "coordinate" ma ho cappellato... la mappa mi ha messo a Bordeaux (FR)... come faccio a sapere le mie coordinate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 8 agosto 2008 - 17:35 Share Inviato 8 agosto 2008 - 17:35 ...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 agosto 2008 - 18:13 ADMIN Administrators Share Inviato 8 agosto 2008 - 18:13 ...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città? vai a questo indirizzo http://pagesperso-orange.fr/universimmedia/geo/loc.htm e nel form scrivi via citta' e nazione, sotto ti appariranno le coordinate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 agosto 2008 - 21:35 Share Inviato 8 agosto 2008 - 21:35 Heeeeeeeee io sono un bambino appena uscito dall'asilo delle suore in confronto!!! Ma noi ce ne facciamo un vanto di essere stronzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 agosto 2008 - 09:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 agosto 2008 - 09:44 Ragazzacci! Non li vedo da un sacco di tempo, anche se con Vittorio ci si sente ogni tanto. Buon viaggio a loro ed un saluto a Paolone. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 agosto 2008 - 11:20 Share Inviato 11 agosto 2008 - 11:20 ...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città? vai a questo indirizzo http://pagesperso-orange.fr/universimmedia/geo/loc.htm e nel form scrivi via citta' e nazione, sotto ti appariranno le coordinate! Fatto! Adesso mi trovate nel posto giusto... augurandomi che vi facciate vivi per una birretta e non per guasti o peggio! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts