Vai al contenuto

un paio d'ore passate con vittorio turbo


Recommended Posts

Inviato

eran le 16,15 e squilla il cell....ciao sono vittorio turbobestia...mi ha dato il tuo num. di cell tizio xxxx di asti, ( ad oggi non ho ancora capito chi fosse), ascolta siamo rimasti in panne al tuo paese, abbiam problemi al carburo di andrea, si20-20..ne hai uno da sostituire? certo che l'ho, ci vediam alle 17, vi vengo a recuperare come esco dal lavoro...

 

signori ho conosciuto 2 persone veramente speciali!

mentre preparavo un pacchetto x ranieri , abbiam deciso di aggiunger i loro saluti e così ho inserito nel pacchetto il biglietto scritto al volo, comunque il trapianto di carburatore è terminato, andrea è rapidissimo! e 4 o 5 chiacchiere sono volate quasi 2 orette. nel frattempo è giunto un maxi temporalone e i miei 2 nuovi amici vespisti si sono vestiti "no rain" ma prima han foderato tutti i bagagli con il nylon e sono ripartiti rotta alba e poi spagna.

2 ragazzi speciali, gentili e sopratutto SIMPATICISSIMI! Buon viaggio Vespisti!

Inviato
Non c'erano dubbi sulla tua disponibilita' Big Paul ;-):bravo: e buo viaggio ai vespisti :mrgreen:

Ho avuto modo di far vedere ad andrea e vittorio il piantone del px modificato con le quote che mi avevi girato e mi ha parlato un po di te vittorio descrivendoti come una persona straordinaria, come molti altre del forum.. prima o poi il raid tre mari dovrò provarlo....mi han messo l'acquolina in bocca. x il soccorso. bhè penso che kiunque li avrebbe aiutati, io cmq non ho fatto nulla xè entrambi ipercompetenti han fatto tutto loro. ho messo solo a disposizione il mio caosofficina con chiavi x andrea e pinze a pappagallo x vittorio che aveva rotto la molla del cavalletto. cmq credo sia possibile x chi ha il loro contatto skype contattarli xè turbo ha il portatile con se e caricabatterie sulla vespa. sono 2 xrsone veramente molto ingamba e bravissime.... la vespa di vittori con quel cilindrone e pinasco girava come un rolex svizzero: perfetto. anche quella di andrea ma con il padellino il suono era strozzato

Inviato
Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha.

 

cioè ... è più stronzo di te??? :shock:

 

Heeeeeeeee :Lol_5: io sono un bambino appena uscito dall'asilo delle suore in confronto!!!

Ma noi ce ne facciamo un vanto di essere stronzi!!! :Lol_5:

Inviato

Lodevole!

 

E questo episodio mi ha fatto balenare in mente uno spunto di riflessione.

 

Che ne dite di creare una mappa geografica con i nostri contatti da consultare in caso di <<emergenza>> nelle uscite solitarie con i nostri mezzi?

 

Secondo me sarebbe un valido aiuto.

Inviato

...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città?

Inviato
...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città?

 

vai a questo indirizzo http://pagesperso-orange.fr/universimmedia/geo/loc.htm e nel form scrivi via citta' e nazione, sotto ti appariranno le coordinate!

 

:ciao:

 

Fatto! Adesso mi trovate nel posto giusto... augurandomi che vi facciate vivi per una birretta e non per guasti o peggio!

 

:ciao: Lorenzo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...