Sfigatto Inviato 7 agosto 2008 - 03:58 Share Inviato 7 agosto 2008 - 03:58 Nessuno che avrebbe il rivestimento (ovviamente anche distrutto) di una sella per PX ? Mi sono trovato, ripulendo il magazzino, della pelle bianca che sarebbe ottima come accoppiamento di colore (verde metallizzato) con la mia vespa. Smontare la mia sella che è ancora ottima mi piange il cuore ed io con quello che cerco vorrei costruire delle dime di taglio per poter fare vari coprisella. Nell'occasione potrei anche vedere se è il caso di aumentare l'imbottitura, ma senza una base per tagliare con precisione è virtualmente impossibile fare un buon lavoro. Chiaramente con una base per le misure potrei sia fare dei coprisella per l'originale, sia dei rivestimenti da montare fissi, magari con qualche piccola modifica per comodità di sella o di profilo per l'estetica. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uno Sfigatto on work 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2008 - 06:57 Share Inviato 7 agosto 2008 - 06:57 Per quella con le molle ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 7 agosto 2008 - 12:56 Autore Share Inviato 7 agosto 2008 - 12:56 la mia è quella tutta plastica, non so se le dimensioni siano uguali, comunque se le misure sono le stesse il problema non mi si pone, tanto un minimo di lasco tocca sempre considerarlo, poi in fase di rimboccatura tanto si compensa il tutto tirando un po' di qua e un po di la 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2008 - 18:29 Share Inviato 7 agosto 2008 - 18:29 se non lo hai trovato per settembre ne riparliamo, io ce l'ho sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 8 agosto 2008 - 06:25 Autore Share Inviato 8 agosto 2008 - 06:25 wow !!! no problem per il tempo, poi ti manderò il mio tel per prendere accordi Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts