Santo151 Inviato 8 agosto 2008 - 22:03 Share Inviato 8 agosto 2008 - 22:03 Eccolo qua l'altro nick !!! Anche su questo forum nessuno ha fatto commenti sul "frullatore". Tutti ipocriti anche qui ??? Ebbene sì, maledetto Carter! Hai scoperto il mio segreto... ma bastava chiedere. Per quanto riguarda la domanda.... sì: personalmente ritengo che anche qui ci siano molti personaggi poco coerenti con le loro affermazioni (anche se molti meno che su VOL), ma io mi ero limitato, anche qui, a definirlo un fatto "curioso". Punto. A te invece adesso chiedo: cos'ha di diverso questo topic che lo rende "adatto" a polemizzare, a differenza dell'altro su VOL? Le risposte, se ne hai, puoi mandarmele via PM. Nel frattempo mi scuso con gli altri utenti di VR per aver invaso questo topic con le mie scemenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 agosto 2008 - 22:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2008 - 22:29 Santo151, mi sembra fuorviante e poco rispettoso dalla questione centrale soffermarsi su come chiamare il mezzo. Scrivendo ho scelto personalmente di chiamarla GTV, per sobrietà, non per ipocrisia; semplicemente l'argomento doloroso della discussione non merita queste divagazioni, anche se solo accennate. In altre occasioni, qualora il tema sia proprio il nome del mezzo, si ritornerà a fare considerazioni varie. In questo contesto è un dettaglio perlomeno trascurabile, se non fuorviante e quindi poco rispettoso, come dicevo prima. Se per te questa è "ipocrisia", dovresti impressionarti per tutto il marcio che popola il globo terracqueo... Suvvia, è ovvio che per varietà di argomenti un forum grande quale è VR sia un vero e proprio "levia gravia"; preferiremmo evitare le discussioni più pesanti, ma a volte la cronaca e la vita ce le pongono prepotentemente innanzi. Ma proprio per questa varietà è a mio avviso doveroso adeguare il tono e l'approccio. A costo di passare per ipocriti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 settembre 2008 - 13:27 Share Inviato 1 settembre 2008 - 13:27 Eccolo qua l'altro nick !!! Come puoi notare, anche su questo forum nessuno ha fatto commenti sul "frullatore". Tutti ipocriti anche qui ??? Ma che cavolo c'entra se era su una Vespa come le intendiamo noi o su un frullatore????? d'accordo, noi le chiamiamo frullatori, frullovespa, plasticoni ecc. ecc. ma che commenti dovremmo fare? Vuoi che ti dica che se fosse stato su un PX andava diversamente? Tutto questo non ha senso. E poi, per quale motivo dici che qui sono tutti degl'ipocriti? Questi messaggi polemici non hanno senso di esistere. Scusate per lo sfogo. Fine OT. Infattti sono d'accordo con te: è santo151/sasadocku che la pensa diversamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts