Vai al contenuto

Spluga!!!

Kaya
 Share

Recommended Posts

L'anno scorso da questo forum si unì al nostro giro Staver, percui mi permetto di riproporre l'uscita che stiamo organizzando per i non vacanzieri:

RAID AL PASSO SPLUGA

Durante il raid percorreremo circa 270 km di strada nell'arco della giornata, il primo trasferimento mattutino ci porterà a Madesimo dove ci fermeremo per pranzare. Nel pomeriggio si prosegue verso il Passo Spluga, San Bernardino, e rientro attraversando la Svizzera (Bellinzona, Lugano, forse Porlezza/Menaggio, Como). Richiesta moto e documenti in regola che in Svizzera non scherzano, guida veloce e abbigliamento adeguato a tutta la giornata.

Ritrovo alle ore 9.00 presso edicola Cesana in Via Anzani angolo Via Magenta a Como.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Bellissimo il giro dello Spluga: fatto una volta in moto ;-)

Se avessi la Vespa a posto, mi unirei moolto volentieri... sarà per l'anno prossimo!

Buon giro ;-)

oh m.........hia!!! Scusatemi ma solo adesso mi sono accorto di non aver messo la data del giro........l'abbiamo fatto il 16 di agosto!!!!

:oops::oops::oops::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kaya,

bel giro e come sempre ottima compagnia, mi sono divertito.

Ho voluto aprire il motore della vespa ed ho trovato proprio qualcosa che non andava..... la valvola d'immissione è rovinata! Per questo la mia vespa arrancava un po'. Dev'essere entrato qualche sporchino che l'ha rigata. Sto già procedendo alla revisione completa del motore.

Ci sentiamo

Ciao e grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti