Kaya Inviato 7 agosto 2008 - 09:33 Share Inviato 7 agosto 2008 - 09:33 L'anno scorso da questo forum si unì al nostro giro Staver, percui mi permetto di riproporre l'uscita che stiamo organizzando per i non vacanzieri: RAID AL PASSO SPLUGA Durante il raid percorreremo circa 270 km di strada nell'arco della giornata, il primo trasferimento mattutino ci porterà a Madesimo dove ci fermeremo per pranzare. Nel pomeriggio si prosegue verso il Passo Spluga, San Bernardino, e rientro attraversando la Svizzera (Bellinzona, Lugano, forse Porlezza/Menaggio, Como). Richiesta moto e documenti in regola che in Svizzera non scherzano, guida veloce e abbigliamento adeguato a tutta la giornata. Ritrovo alle ore 9.00 presso edicola Cesana in Via Anzani angolo Via Magenta a Como. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 11 agosto 2008 - 10:56 Share Inviato 11 agosto 2008 - 10:56 Ciao Kaya, farò in modo di esserci anche quest'anno. L'anno scorso al Bernina è stata una bellissima gita, a parte l'acqua che abbiam preso..... Se qualche altro bergamasco vuol aggregarsi mi scriva a staver@alice.it. ...non aspetto altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 20 agosto 2008 - 08:46 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 08:46 Foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdade Inviato 20 agosto 2008 - 08:49 Share Inviato 20 agosto 2008 - 08:49 Bellissimo il giro dello Spluga: fatto una volta in moto Se avessi la vespa a posto, mi unirei moolto volentieri... sarà per l'anno prossimo! Buon giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 20 agosto 2008 - 09:47 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 09:47 Bellissimo il giro dello Spluga: fatto una volta in moto Se avessi la Vespa a posto, mi unirei moolto volentieri... sarà per l'anno prossimo! Buon giro oh m.........hia!!! Scusatemi ma solo adesso mi sono accorto di non aver messo la data del giro........l'abbiamo fatto il 16 di agosto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdade Inviato 20 agosto 2008 - 10:50 Share Inviato 20 agosto 2008 - 10:50 No problem, nulla toglie al fatto che l'anno prossimo ci sarò anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 20 agosto 2008 - 11:06 Share Inviato 20 agosto 2008 - 11:06 Ciao Kaya, bel giro e come sempre ottima compagnia, mi sono divertito. Ho voluto aprire il motore della vespa ed ho trovato proprio qualcosa che non andava..... la valvola d'immissione è rovinata! Per questo la mia vespa arrancava un po'. Dev'essere entrato qualche sporchino che l'ha rigata. Sto già procedendo alla revisione completa del motore. Ci sentiamo Ciao e grazie di tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts