fonzie86 Inviato 7 agosto 2008 - 20:02 Share Inviato 7 agosto 2008 - 20:02 <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=HGn2dkxF9OM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=HGn2dkxF9OM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Scorre piano piano la Statale 526 passa posti che io mai e poi mai avrei pensato fossero così ancora come quando qui il cinquantino mi portava via dai guai Invece di svoltare a scuola andava giù alla ferrovia due minuti di paura poi pronti via (poi pronti via) La mia moto scorre piano sulla 526 attraversa dei profumi che poi un metro dopo non li senti più io respiro e mando giù prima di perderli che non si sa mai Da lontano un'altra moto sta venendo verso me alza il braccio e fa un saluto che bello è (che bello è) ti fa sentire che Basta un giorno così a cancellare centoventi giorni stronzi e basta un giorno così a cacciare via tutti gli sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di più ogni giorno fan paura di più ogni giorno però non adesso adesso adesso che c’è un giorno così La mia moto scorre piano piano fino in città il sole tra non molto tramonterà mi fermo al rosso del semaforo che mi dà tempo ancora un po’ prima che la mia moto torni al suo garage il bambino su quell’auto guarda indietro e vede me alza il braccio fa un saluto che bello è (che bello è) mi fa sentire che Basta un giorno così a cancellare centoventi giorni stronzi e basta un giorno così a cacciare via tutti gli sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di più ogni giorno fan paura di più ogni giorno però non adesso adesso adesso che c’è un giorno così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2008 - 20:33 Share Inviato 7 agosto 2008 - 20:33 anche a me piacciono gli 883, ascolto le loro canzoni volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 7 agosto 2008 - 20:57 Share Inviato 7 agosto 2008 - 20:57 Adoro sto pezzo...mi fa sempre venire in mente tutti i più bei giri in vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 agosto 2008 - 00:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2008 - 00:46 Mitica canzone, parafrasabile tranquillamente in chiave vespistica... E mitica anche la 526 "dell'Esticino", che passa anche da Robecco (collega Pavia a Magenta). Fatta centinaia di volte in Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 agosto 2008 - 06:48 Share Inviato 8 agosto 2008 - 06:48 Bella canzone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 16 agosto 2008 - 16:20 Share Inviato 16 agosto 2008 - 16:20 infatti Max ha anche la Vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 16 agosto 2008 - 18:27 Share Inviato 16 agosto 2008 - 18:27 Mamma mia che schifo!!! oddioooooooooooooo che schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 agosto 2008 - 18:57 Share Inviato 16 agosto 2008 - 18:57 Mamma mia che schifo!!! oddiooooooooooooooche schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 agosto 2008 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2008 - 19:09 Mamma mia che schifo!!! oddiooooooooooooooche schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! De gustibus non disputandum est. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 agosto 2008 - 20:21 Share Inviato 16 agosto 2008 - 20:21 Mamma mia che schifo!!! oddiooooooooooooooche schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! Ne esiste eccome di gente che ascolta questa "robaccia". Vorrei invece sapere qual'è la "robaccia" che piace a te... ...io comunque non ho ne l'883 e ne un PK rush...ma se li avessi non me ne vergognerei di certo... ...comunque queste risposte te le puoi evitare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 16 agosto 2008 - 20:46 Autore Share Inviato 16 agosto 2008 - 20:46 Mamma mia che schifo!!! oddiooooooooooooooche schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! ad avercela un ok rush di questi tempi!!! me la terrei stretta !!! tra qualche anno avrà valutazioni come le special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 17 agosto 2008 - 06:49 Share Inviato 17 agosto 2008 - 06:49 Devo dire che non amo particolarmente gli 883,ma alcune loro canzoni,come questa,sono decisamente belle.Comunque i gusti vanno rispettati.Ha ragione fonzie,tra un pò bisognerà rimpiangere il fatto di non avere un pk rush! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 agosto 2008 - 14:48 Share Inviato 18 agosto 2008 - 14:48 Mamma mia che schifo!!! oddiooooooooooooooche schifoooooooooooooooooooooooooo ...ma davvero esiste gente che ascolta sta robaccia!!! ...ma che mezzi avete oltre all'883 secondo me la PK RUSH avete!! ho un HP, la 883 non me la potrei permettere, se mi interessase!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts