eleboronero Inviato 8 agosto 2008 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2008 - 19:51 oggi ho fatto 295 km in vespa........ non mi riconosco piu'....ma almeno ho finito il rodaggio al nuovo cuoricino della special del figliolo. pianura,monti,mare,monti pianura ...la classica piacenza-rezzoaglio-chiavari con ritorno passando dal passo del bocco,bedonia,bardi ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 8 agosto 2008 - 20:53 Share Inviato 8 agosto 2008 - 20:53 complimenti per le 2 belle vespe ( et3 stupenda ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 9 agosto 2008 - 06:54 Share Inviato 9 agosto 2008 - 06:54 Belle vespe...complimenti OT: quanto ti è costato il casco agv bianco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 agosto 2008 - 07:11 Share Inviato 9 agosto 2008 - 07:11 Finalmente una Marisa pentita...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 agosto 2008 - 08:10 Share Inviato 9 agosto 2008 - 08:10 Cosa si fa per i figli,anche Sua Maesta' la Regina Marisa,ha mosso il suo indolente...deretano pesante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 agosto 2008 - 10:01 Share Inviato 9 agosto 2008 - 10:01 Ele sei matto??? Tutti quei km in una botta sola!!! Adessso fermo biologico fino a capodanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 9 agosto 2008 - 12:18 Share Inviato 9 agosto 2008 - 12:18 ma 295 km sono tanti eh... con lo specialino poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 9 agosto 2008 - 16:41 Share Inviato 9 agosto 2008 - 16:41 Ele anche tu fan di Valentino Rossi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2008 - 17:04 MODERATOR Autore Share Inviato 9 agosto 2008 - 17:04 complimenti per le 2 belle Vespe ( et3 stupenda ) grazie,mi e' costata £.720.000 ...........nel 1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2008 - 17:05 MODERATOR Autore Share Inviato 9 agosto 2008 - 17:05 Belle Vespe...complimentiOT: quanto ti è costato il casco agv bianco? 180 euro con le 2 visiere l'anno scorso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2008 - 17:09 MODERATOR Autore Share Inviato 9 agosto 2008 - 17:09 ma 295 km sono tanti eh... con lo specialino poi poi x me..........comunque lo special e' passato dal 75 cc polini con il 16/16 e la sito dell'anno scorso al 105 con il 19/19 , i rapporti 72 e la banana polini....x cui viaggia e "tiene" l'et3 egregiamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2008 - 17:11 MODERATOR Autore Share Inviato 9 agosto 2008 - 17:11 Ele anche tu fan di Valentino Rossi? da sempre,ma il casco e' del figliolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2008 - 17:16 MODERATOR Autore Share Inviato 9 agosto 2008 - 17:16 Ele sei matto??? Tutti quei km in una botta sola!!!Adessso fermo biologico fino a capodanno? ....e lo so!!!!!!! ma come dice il buon calabrone ....x i figli..... poi e' stato divertente partenza alle 8 del mattino e ritorno alle 15 praticamente 7 ore di tornanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 10 agosto 2008 - 09:15 Share Inviato 10 agosto 2008 - 09:15 ...E naturalmente quando eri a Chiavari,ti ho visto,la seconda foto e' scattata in fondo alla passeggiata,in piazza Gagliardo(piazza dei pescatori)... Ho notato un papa' col "piccolo"al seguito,con due belle vespette rombanti,mi sono detto:"sono dei nostri",ma non pensavo fossi tu...Leggo spesso i tuoi post.,anche "di la'",se avessi saputo,vi avrei conosciuto!Sara' per la prox.Se vieni ancora a Chiavari,mandami un mp,ti do il mio cell. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2008 - 09:24 Share Inviato 10 agosto 2008 - 09:24 Se vieni ancora a Chiavari, Allora aspettalo alla prossima....reincarnazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 10 agosto 2008 - 09:45 Share Inviato 10 agosto 2008 - 09:45 Se vieni ancora a Chiavari, Allora aspettalo alla prossima....reincarnazione Ehm....Anch'io ho fama(immeritata? ) di essere uno stanziale...I viaggi in vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato.La cosa che mi piace fare di piu' con la vespa e' riportarla al suo antico splendore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2008 - 09:50 Share Inviato 10 agosto 2008 - 09:50 ....Anch'io ho fama(immeritata? ) di essere uno stanziale Niente a che vedere con Sua Altezza la Regina Marisa viaggi in Vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato Beato te,io ancora li dovro' fare e poi da grande faro' come te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 10 agosto 2008 - 09:56 Share Inviato 10 agosto 2008 - 09:56 Ele anche tu fan di Valentino Rossi? da sempre,ma il casco e' del figliolo Ah ok! Anch'io sono un suo fan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2008 - 10:41 MODERATOR Autore Share Inviato 10 agosto 2008 - 10:41 Se vieni ancora a Chiavari, Allora aspettalo alla prossima....reincarnazione ma senti te sto zio!!!!!!! a parte il fatto che questo giro lo faccio almeno 2 volte all'anno solo che lo faccio in moto (vecchie sempre tipo l'airone o la gilera ss) con la vespa mi fanno male i ciapet lex65 a saperlo.......peccato non esserci conosciuti personalmente, la foto e' stata fatta proprio lì (di solito pranzo proprio nel ristorante della piazzetta) sara' sicuramente x la prox. volta (a chiavari e a sestri ci ho fatto una vita come quasi tutti i piacentini) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 10 agosto 2008 - 22:11 Share Inviato 10 agosto 2008 - 22:11 ....Anch'io ho fama(immeritata? ) di essere uno stanziale Niente a che vedere con Sua Altezza la Regina Marisa viaggi in Vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato Beato te,io ancora li dovro' fare e poi da grande faro' come te Bello Regina Marisa!.... Sono rimasto scioccato:nell'ormai lontano 1982 abbiamo fatto un giro fino a Rimini e ritorno passando da Parma/fornovo dove ci siamo "rifugiati"...abbiamo preso circa 700km di pioggia,nonche' un' alluvione in Toscana... Nonostante cio' nell'88 ho fatto un bel viaggio in tutta la Corsica in vespa,partendo da Livorno,poi la' ho girato molto....Ora pero' e' un po' dura smuovermi,ma se il gioco vale la candela(ovvero se la compagnia e' buona e c'e' da mangiare e da bere) se fa,se fa,eccome se se fa.... @Elaboro:al "Vecchio Borgo" si mangia abbastanza bene,soprattutto pesce,ma la prox volta ti porto io a Cavi Vecchio in un posto migliore e piu' economico Non dovrei forse dirlo,Ruggero,che probabilmente vi ha servito e' un mio vecchio amico! Belle le vostre vespette,girano molto bene,pero' sai,se dici ad una persona che non hai mai visto"ah,belle ,sono anch'io appassionato,ne ho diverse",puoi passare anche per uno che vuole vantarsi,ma se avessi saputo che eri tu con tuo figlio,mi sarei presentato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts