Vai al contenuto

comprare PX

vesparospo
 Share

Recommended Posts

:boh:

ragazzi voi che dite? volendo comprare un px mi sono imbattuto in questo modello di un amico del mio vespa club. E' un PX 200 con miscelatore dell'82. Ha sempre viaggiato ed è fermo da meno di due mesi perchè il proprietario ha comprato un plasticone e ora vuola darla via. tutta originale documenti in regola pronta per il passagio: chiede 1000 euro.

Allego qualche foto, secondo voi vale la pena o si può trovare a meno? grazie raga!!!

px200_5_164.jpg

px200_4_177.jpg

px200_3_989.jpg

px200_2_143.jpg

px200_1_211.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se la ruggine sulla pedana è solo superficiale e non vi è altra ruggine brutta in giro prendila, naturlamente dopo aver provato che non abbia problemi di motore

purtroppo attualmente devo dire, a malincuore, che 1000 neuri per un 200 con miscelatore pre-arcobaleno, non sono tanti, è il mercato che fà il prezzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

se com dice highlander la ruggine è poca prendila al volo. 8 anni fa x la mia, identica con gli stessi km ma dell'84 avevo speso la metà.....ma erano altri tempi.

a saperlo ne compravo 10.

Prendila e divertiti, ci farai milioni di chilometri.

Un consiglio, se la prendi butta via quel tappetino, è lui la causa di quel pò di ruggine sulla pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto...anche se non faccio testo....

1000 per un 200 mix vanno bene....se poi deciderai di farci dei lavori sarà puro piacere....non pensare ad un investimento per il futuro ma ad un'ottima Vespa per macinare chilometri

:ciao: Rccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per i preziosi consigli! Ora, io ero intenzionato in un futuro a trasformare suddetta vespa: freno a disco in primis con sostituzione del manubrio, e importante vorrei modificare l'impianto elettrico e metterlo in corrente continua con la batteria, l'accensione con il cilindro del bloccasterzo e eventualmente il serbatoio con il livello sul quadrante.... insomma un px ultimo tipo! Queste modifiche sono tutte fattibili? O devo per forza rivolgere attenzione ad un modello arcobaleno? Grazie ragazzi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare queste modifiche ti serve necessariamente il motore con avv. elettr.,serbatoio con livello

di cui potrai anche usare solo il contatto della riserva lasciando il suo manubrio.Ok freno a disco,insomma

tutte le modifiche fatte alla Nina2 (Il mio PE 200 dell'82)

per l'impianto elettrico nn vedo i benefici..

Sicuro sicuro?! Non ti farebbe piacere ricaricare il cellulare,alimentare il GPS,l'IPOD,Accendisigari,trombe,faretti aggiuntivi,compressore portatile per gonfiare la personale....bambola gonfiabile ;-):ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone così sei ingiusto!!! Mi fai venire voglia di andare subito a prenderla! E modificare quanto prima! Sulla tua nina2 l'hai sostituito il blocchetto dell'accensione? Dal manubrio al bloccasterzo? Se l'hai fatto lo posso fare anch'io sulla Vespa in questione, no? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio questa considerazione: ma il gioco vale la candela? Cioè, se ho in mente tutte queste modifiche non mi conviene spendere un pò di più e prendere subito un modello con freno a disco o un arcobaleno ultimo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

200 con freno a disco non la trovi, quindi se va modificata la arcobaleno ti conviene prendere questa che pare molto ben messa, e oggi 1000 euro sono un buon prezzo.

Non te la far scappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

La decisione finale spetta tutta a te!!Hai chiesto pareri e te li abbiamo dati,poi dipende

se hai voglia di ...menare le mani e trasformarla nella TUA vespa,oppure prenderla gia

fatta e dire ho UNA vespa....e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!

Guardate qua in cosa mi sono imbattuto: PX 150 arcobaleno, conservata, documenti originali in regola, usata tutti i giorni, potapacchi posteriore, pronta per passaggio....

udite udite: 1250 euro ....purtroppo non ha il miscelatore....

px_pisa4_189.jpg

px_pisa3_136.jpg

px_pisa2_120.jpg

px_pisa_216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gusto ci trovate a fare tutte queste trasformazioni non lo capirò mai. Le Vespe come le Lambrette e tutti i mezzi in genere sono, a mio avviso, belle così come mamma le ha fatte, sono testimoni di un'epoca, stravolgerle vuol dire creare degli ibridi senza nessun valore storico, senza contare che tra qualche anno non varranno più nulla.

Questo il mio discutibilissimo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi atto che qualcuno ci prende gusto a farlo ed avere la liberta' di farlo non e' in discussione.

Nessuno ti verra' mai a criticare se tu non hai voglia di farlo,ognunùo se la goda come gli pare.

Intavolare queste discussioni si sa che non portano mai a niente,tanto ognuno rimarra' della propria

opinione.La vespa e' liberta caro manicotto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai letto che ho mosso qualche critica ai tuoi per cui ti senti in diritto di criticare i nostri?

civilmente ho accettato il tuo punto di vista senza etichettare i tuoi e sei pregato di comportarti

adeguatamente,fra l'altro nessuno ti ha chiesto pareri ne tantomeno l'indice del buon gusto.

Senza polemica ma fermamente convinto dell'inutilita' della tua...etichetta.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti