Vai al contenuto



comprare PX


vesparospo
 Share

Recommended Posts

Non dovevo intromettermi, mi scuso, è che quando sento parlare di mezzi maltrattati istintivamente mi viene da far polemica.

La mia era un po' provocazione e poi spero sempre di indurre qualcuno alla ragione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedo scusa a tutti per "pessimi" mi è scappata

 

ma infatti, secondo me è da li che parte il malinteso!!!

 

io credo e spero che tu intendessi "pessimi" solo riferito al paragone con i tuoi di gusti, cioè a te non piace, punto e basta

 

ti dirò, anche a me non piacciono le "tamarrate" ma chi stabilisce quali sono le tamarrate???

 

ciò che è tamarro per te magari non lo è per me e viceversa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non litigate.........per colpa mia!ovviamente scherzo!

allora..... avrei trovato un px 200 arcobaleno con miscelatore forse elestart devo andare a vederlo e poi posto le foto. Mi sapreste dire le quotazioni? Così quando arrivo a trattare non rimango fregato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La quotazione dipende da tante cose, anno, km, condizioni estetiche e meccaniche, e sopratutto dipende da te. Se vuoi un PX 200 arcobaleno con mix devi prepararti a spendere qualche soldino in più, se invece ti basta un'arcobaleno, indipendentemente dalla cilindrata, beh, guardati attorno, il mondo ne è pieno. Comunque nella testata di VR c'è una sezione riservata alle quotazioni (borsino). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nuova ricerca, nuova vespa. Allora ( sentito il tizio per telefono ): vespa px 150 senza miscelatore ante-arcobaleno ma l'anno ancora deve controllare, ferma da un anno e mezzo ma non grippata. Marmitta da sostituire per il resto meccanica tutto ok. Carozzeria rifatta qualche anno fa verde militare, quindi nessuna ruggine o botta. Documenti originali pronta per il passaggio necessita di revisione.

Richiesti euro, udite udite, 350!!!!!!!!! non trattabili passaggio a mio carico.

E' la volta buona?...........certo un 200 sarebbe stato un'altra cosa........... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

RICERCA TERMINATA!!!!!:lol:

Vespa Px 125 arcobaleno 1986 senza mix colore blu scuro.

Tutta originale, funzionante, targata, documenti in piena regola, bolli sempre pagati.

Parte al primo colpo e l'unica nota negativa è la vernice che risente del passare degli anni e qualche piccolo coccietto molto trascurabile.....

Prezzo? only 450 EURO

La vado a prendere la prossima settimana e poi si comincia........:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come cosa? ovviamente il tuning..................... e qui penso proprio che avrò bisogno di certa gente esperta che bazzica da queste parti!!!!!

Comunque ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno consigliato con le risposte di questo topic, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le modifiche che ho in mente un ARCOBALENO era scelta "quasi obbligata" e poi ho risparmiato 550 euro che di questi tempi non sono pochi e che posso utilizzare per i lavori.

........... e poi parlandoci a quattrocchi: è il mio primo PX (dopo 14 anni di special) quindi non posso fare paragoni concreti, ma da un 200 a un 125/150 "modificato" cambia così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 200 e un macinatore di KM, puoi andare anche in autostrada, e in salita in due sulla sella sale che e un piacere, in poche parole devi mettere mano al motore e al portafoglio per fare andare come un 200 il 125 o il 150, poi sai ognuno la vede come vuole, però il 200 a mile euro era proprio un buonissimo prezzo...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che il prezzo è molto buono, riguardo la cilindrata

posso dare il mio giudizio con una discreta cognizione di causa

io ho 3 px col freno a disco un 150 originale, un 150 polinizzato e un 200

il 150 originale è un affidabile mezzo da battaglia, è catalitico(sul libretto) e gira per roma senza noie., un utilitaria insomma

il 150 plinizzato 177 è la mia vesp apreferita, comprata nuova nel 2006 color cammeo, bella come il sole, cammina abbastanza ed è la vespa che non venderò mai, ha un solo difetto: NON è 200.

il mio 200 originale del 99 viaggia verso gli 85.000km e va che è una meraviglia, adesso il mese prossimo farò aprire il motore in vista del raduno, ma non ha dato il minimo cenno di cedimento.

guidare 200 è estremamente godurioso, il motore ha un altro suono, una coppia possente, insomma il 200 col freno a disco è la vespa "definitiva".

il mio sogno resta quello di prendere un motore 200 nuovo alla sip (1400 euro) da mettere sotto al cammeo, ma siccome non ho moneta al momento mi tengo l'ottimo polini.

il 125 ha un solo grosso limite: non entrerà mai nè ina utostrada nè su molte strade a scorrimento veloce, motivo per cui io ho venduto l'ottimo prearcobaleno che avevo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.............

comunque mi sembrava che anche il 150 non potesse andare in autostrada. Perchè da libretto è 149 di cilindrata, o sbaglio? Infatti per ovviare a questo inconveniente gli ultimi modelli erano 151.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
capito.............

comunque mi sembrava che anche il 150 non potesse andare in autostrada. Perchè da libretto è 149 di cilindrata, o sbaglio? Infatti per ovviare a questo inconveniente gli ultimi modelli erano 151.

 

Già a partire dal 1982 sui libretti dei PX 150 è riportato il valore '150' cc. Prima era 149.

Il passaggio ai 151cc (alesaggio 58) è per ragioni legate alle polizze di assicurazione, a partire da quella soglia i premi sono sensibilmente meno costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma il blocco motore da px 125/150/200 non è lo stesso?? non cambia solo il GT e il carbur??

Se così fosse perchè tanti problemi, ci monta un GT200 nuovo ed è pronto a fare 200.000km mettendo solo benza :mrgreen:

Se dico qualche eresia correggetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusatemi, ma il blocco motore da px 125/150/200 non è lo stesso?? non cambia solo il GT e il carbur??

Se così fosse perchè tanti problemi, ci monta un GT200 nuovo ed è pronto a fare 200.000km mettendo solo benza :mrgreen:

Se dico qualche eresia correggetemi

 

Vedi qui:

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/13726-da-150-200-a.html

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11673-150-vs-200-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...