Administrators horusbird Inviato 16 dicembre 2006 - 12:21 ADMIN Administrators Share Inviato 16 dicembre 2006 - 12:21 Stavo cercando di accendere uno stramaledetto Gilera KZ 125 ma non mi va in moto! Visto che non conosco assolutamente questo tipo di moto mi chiedevo e "vi" chiedevo se e' normale che non abbiano GAS! Nel senso che la corsa della manopola del gas e' di un paio di millimetri Dopo infinite parolacce sono riuscito a togliere carena e serbatoio e una volta aperto il carburatore mi pare di vedere che lo spillo sia come bloccato da un gancetto laterale cioe come se non dovesse scorrere quasi per niente... ma come cacchio sono fatte queste stramaledette moto!!!??? Qualche aiuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 dicembre 2006 - 12:37 Share Inviato 16 dicembre 2006 - 12:37 il mio gilera 200, stesso identico motore, non aveva problemi di accelleratore, aveva un escursione normale come una vespa. il carburatore non so dirti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 dicembre 2006 - 13:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 dicembre 2006 - 13:28 Sono riuscito a sbloccarlo! I residui di miscela avevano creato un velo di sostanza collosissima che aveva di fatto "saldato" l'interno del carburatore, ora e' tutto a bagno nella benzina e spero di riuscire a rimontarlo per vedere se adesso si decide ad andare in moto. Comunque viva la faccia della semplicita' delle vespe, per smontare le moto ci vuole una laurea in ingegneria e bisogna essere esperti di "incastri" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 dicembre 2006 - 15:35 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 dicembre 2006 - 15:35 Ora si e' scaricata la batteria (presa tra l'altro dal px) Comincio ad odiare questa moto!!!!! Nessuno la vuole? Viene via per pochi spicci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 dicembre 2006 - 16:18 Share Inviato 16 dicembre 2006 - 16:18 trovami un motore 200 per questa moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 dicembre 2006 - 19:11 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2006 - 19:11 coraggio!!!!...........è molto comoda da spingere che una vecchia vespa.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto9068 Inviato 1 maggio 2009 - 22:49 Share Inviato 1 maggio 2009 - 22:49 il mio gilera 200, stesso identico motore, non aveva problemi di accelleratore, aveva un escursione normale come una vespa. il carburatore non so dirti scusa, che gilera 200 avevi? un enduro o una stradale? mi risponderesti anche per email, per cortesia? ciao, Alberto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts