PaCoDj Inviato 10 agosto 2008 - 13:58 Share Inviato 10 agosto 2008 - 13:58 SALVE RAGAZZI!!!! Spero di aver scelto la sezione giusta per porvi questo quisito bhe per non portarla troppo a lungo ho trovato un telaio di vl2 un pò malconcio stò pensando seriamente di acquistarlo per poi metterlo a posto nel tempo piano piano Il venditore inoltre mi darebbe anche una scocca lato motore da restaurare e un parafango entrambi in alluminio.... voi che dite quanto potrebbe valere il telaio così nelle condizioni in cui si vede in foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 10 agosto 2008 - 14:25 Share Inviato 10 agosto 2008 - 14:25 Ciao, sembra malconcio ma recuperabile. Non hai specificato se sono presenti i documenti. Questo può influire molto sul prezzo del telaio. Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 agosto 2008 - 14:29 Autore Share Inviato 10 agosto 2008 - 14:29 ciao barone è vero me ne sono proprio dimenticato!!! i documenti non sono presenti ma il numero di telaio è ben leggibile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 10 agosto 2008 - 14:31 Share Inviato 10 agosto 2008 - 14:31 se tutta la ruggine presente non ha intaccato seriamente la struttura non è poi così pessimo.se hai tanta pazienza puoi prenderti una bella soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 agosto 2008 - 15:01 Autore Share Inviato 10 agosto 2008 - 15:01 Hey ragazzi ci siete??? Dai volgio sentire i vostri commenti e i vostri pareri sul valore di questo telaio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 10 agosto 2008 - 15:32 Share Inviato 10 agosto 2008 - 15:32 secondo me non più di 200 euri,ma non sono abbastanza esperto,meglio aspettare pareri più alti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 agosto 2008 - 17:54 Share Inviato 10 agosto 2008 - 17:54 ciao barone è vero me ne sono proprio dimenticato!!! i documenti non sono presenti ma il numero di telaio è ben leggibile!! Purtroppo con il solo numero di telaio non puoi risalire ai documenti ed alla targa! Quindi è impossibile immatricolare questa vespa!!! Comuque aspetta un commento di Gipirat; è lui l'esperto della burocrazia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 agosto 2008 - 18:14 Share Inviato 10 agosto 2008 - 18:14 dipende da quanto ti chiedono, altrimenti rischi di buttare via un bel po di soldi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2008 - 19:06 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2008 - 19:06 anche regalato rischi di buttare via molti soldi x nulla.ma hai qualcosa del vl o ti manca tutto? restaurare completamente un mezzo gia' si supera il suo valore ,se poi devi acquistare ogni singola vite..........finisci come quel giapponese che acquisto' da pascoli tutto x una et3 compreso il telaio.......spese allora 12 milioni di lire.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 agosto 2008 - 19:10 Autore Share Inviato 10 agosto 2008 - 19:10 Ciao ragazzi su internet si trovano molti siti che offrono visure tramite telaio http://www.evisura.it/visura_pra_telaio.php al limite la facciamo reimmatricolare da 0 è sempre una struzzo no? cmq penso non sia questo il problema una soluzione si trova sempre Volevo sapere per voi quanto potrebbe valere in modo da valutare bene la proprosta del venditore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 agosto 2008 - 19:16 Autore Share Inviato 10 agosto 2008 - 19:16 ahuhahuauhahua bella questa del giapponese ,non ho niente mi hanno chiesto 200 euro per il telaio + scocca motore + parafango con faro la mia intenzione non è quella di andare dritto sparato da pascoli!!!! ma piano piano in mercatini su ebay e quant'altro reperire tutti i pezzi a prezzi d'occasione per quanto riguarda il restauro me ne occupo io ho gia trovato il serbatoio a 20 euro la forcella a 30 euro e lo sportellino centrale a 29 cmq ripeto volgio restaurarlo così a tempo perso non in modo maniacale lo so sarebbe da pazzi a quel punto converebbe prenderne uno gia restaurato o conservato e si risparmia tutto lavoro e soldi!!! ma siccome non ho fretta vorrei tentare questa sfida voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2008 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2008 - 19:26 x me e' una pazzia economica ,della scocca motore e parafango non te ne fai nulla,ma puoi rivenderli....poi vedi tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 agosto 2008 - 20:17 Share Inviato 10 agosto 2008 - 20:17 secondo me sono soldi buttati via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 11 agosto 2008 - 14:06 Share Inviato 11 agosto 2008 - 14:06 Ciao Paco è un piacere conoscere un "conpaesano" vespista! Io abito nella provinci, tu sei di salerno città? Teniamoci in contatto così possiamo aiutarci a vicenda con segnalazioni e consulenze ciao. se ti va ti lascio il mio indirizzo mail . ciao e ancora piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 agosto 2008 - 14:39 Share Inviato 11 agosto 2008 - 14:39 ....allora per rispondere alla tua domanda direi che più di 100 € per le parti disponibili, viste le condizioni e la mancanza di documenti, non dovresti spendere. Per quanto riguarda la mission impossible di recuperarla tieni presente che non credo che 3000€ bastino...poi dipende da come vuoi fare i lavori e da quanto tempo ci vuoi mettere. Se sei consapevole dei costi, delle difficoltà a rimetterla in strada e delle sofferenze che ti causerà allora : IN BOCCA AL LUPO !!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 agosto 2008 - 16:06 Autore Share Inviato 11 agosto 2008 - 16:06 ihiih ho gia trovato uno che tiene tutti i pezzi di ricambio usati certo molti saranno da sostituire nuovi ma tipo i cerchi forcella e quant'altro penso che usati vadano bene... cmq ancora devo chiudere con il venditore vedo se posso tirare un altro po!!! Ruggero il piacere è tutto mio!!!! E' da un pezzo ceh cerco qualche compaesano su vr per scambiare qualche consiglio ecc ho trovato qualche vespista dalle nostre parti così che ho conosciuto di persona per delle vendite marò ma ti giuro stanno come i pazzi mandami il tuo indirizzo e.mail o msn cmq Sono di salerno città a presto! Ragazzi ma i cofani e il parafango della struzzo sono in ferro e non in alluminio vero? P.s: prossimamente il post del restauro vbb1t fatto in casa (tutto anche la verniciatura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 agosto 2008 - 18:09 Share Inviato 11 agosto 2008 - 18:09 ...tieni aggiornata la lista della spesa che sono curioso.... Vai che ti seguiamo tutti !!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 23 agosto 2008 - 15:37 Autore Share Inviato 23 agosto 2008 - 15:37 Salve ragazzi è fatta ho acquistato il telaio ho tirato anche sul prezzo!!! evvai ora praticamente ho trovato una persona che possiede un motore per vl2 funzionante in buono stato le foto non le ho ancora ma lui dice che cmq gira... nonmi ha voluto chiedere niente ha detto che si doveva informare per il suo valore... voi che dite quanto potrebbe valere un motore per vl2 funzionante?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 23 agosto 2008 - 16:45 Share Inviato 23 agosto 2008 - 16:45 IN BOCCA AL LUPO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 agosto 2008 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2008 - 20:50 IN BOCCA AL LUPO! appunto............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 agosto 2008 - 17:04 Autore Share Inviato 25 agosto 2008 - 17:04 ciao raga allora ho trovatto una persona che mi ha offerto per la modica cifra di 700 euro motore completo e funzionante + gruppo faro contakm e i 2 pezzi in ferro che li racchiudono quello che poi dovrebbe essere il manubrio.. voi che dite vi posto delle foto del motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 agosto 2008 - 17:10 Autore Share Inviato 25 agosto 2008 - 17:10 ditemi un pò voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 26 agosto 2008 - 05:31 Share Inviato 26 agosto 2008 - 05:31 non sono pochi ma certo se è funzionante (anche se lo aprirei lo stesso io) + conta km e varie credo che per tua comodità vanno bene.. a meno tu non abbia intenzione di aspettare qualche fiera grossa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 agosto 2008 - 18:03 Autore Share Inviato 26 agosto 2008 - 18:03 ciao ragazzi allora queto è quello ceh ho deciso di fare... il motore.. ho chiamato un altro personaggio ceh dice di averne 4 che partono dai 300 ai 450 euro.. quindi questo anceh se funzionante a 550 euro misa che è un pò troppo accnhe perchè giustamente poi si deve aprire una cosa tira l'altra e se ne vanno altri soldi vicino...però ho deciso di aquistare da questo venditore il gruppo ottico con il faro contakm e il laccio, il contkm così ad occhio e croce mi pare quello di una vnb... però a quel prezzo (140 euro tutto) per il momento penso che si possa arrangiare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 26 agosto 2008 - 18:21 Share Inviato 26 agosto 2008 - 18:21 comunque se il contakm non è quello che ti serve secondo me spendi troppo.Aspetta Imola il blocco fanale si trova facilmente a prezzo abbordabile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts