settembrenero Inviato 10 agosto 2008 - 21:29 Share Inviato 10 agosto 2008 - 21:29 Dopo varie prove fatte di carburazione,ho notato che in 4° dopo circa 1 km a gas aperto,il motore comincia a calare di giri è un piccolo tichettio. Rilascio il gas è resta per un paio di secondi su di giri come se mancasse benzina. Credo che non riesca ad riempire il carburatore abbastanza velocemente. Qualcuno avrebbe un suggerimento da darmi per fare delle prove? Grazie Dati: Carburatore SI 26/26 160/BE3/140 140/45 Malossi 210 + 23/64 >scorpion. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 agosto 2008 - 05:25 Share Inviato 11 agosto 2008 - 05:25 In che senso piccolo ticchettio? Non è che batte in testa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 agosto 2008 - 07:39 Share Inviato 11 agosto 2008 - 07:39 ... e sembra che tiri anche un pò d'aria, se resta accelerato dopo aver chiuso gas, la prima cosa da fare è pulire per bene il carburatore e poi si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 agosto 2008 - 08:01 Share Inviato 11 agosto 2008 - 08:01 Dimunuisci il getto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 11 agosto 2008 - 16:57 Autore Share Inviato 11 agosto 2008 - 16:57 credo che il carburo sia pulito bene,anche perchè sono già 2 volte che lo pulisco. Se poi tirerebbe aria,credo che anche al minipo o almeno a trequarti di gas mi farebbe il difetto. Lo fa solo quando per circa 1 km sei a tutto gas. Credo che poi mi faccia il tichettio perchè si smagrisce è cala di giri piano piano,quando rilasci senti che resta un pò su di giri è poi cala normalmente. Devo provare a vedere quanto è lunga la gomma della benzin,mi pare che come misura deve essere 50cm. @signorhood: Sinceramente ho provato con tutti i getti 135-138-140 è sembra che il 140 lo faccia dopo il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 agosto 2008 - 17:59 Share Inviato 11 agosto 2008 - 17:59 Anticipo controllato? Candela grassa o magra? Sulle elaborate il getto è da provare, provare, provaaaaare fino a che non lo si indovina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 11 agosto 2008 - 18:41 Share Inviato 11 agosto 2008 - 18:41 Guarda lo squish per me batte in testa oppure e' magra e tende a grippare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 11 agosto 2008 - 20:04 Autore Share Inviato 11 agosto 2008 - 20:04 credo che non batte in testa perchè è anche centrata è controllato il tutto,credo propio che manchi benzina a tutto gas. Come candela è sul neretto appunto per non rischiare. Qualcuno sa la misura esatta del tubo benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 agosto 2008 - 21:38 Share Inviato 11 agosto 2008 - 21:38 ciao si il tubo benza è 50 cm il fatto che rimanga accelerata puo darsi rimanga in vasca poca benza come quando va in riserva che tende ad alzare il minimo controlla il livello galleggiante ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 agosto 2008 - 21:57 Share Inviato 11 agosto 2008 - 21:57 forse intendeva il diametro interno, da 6 o da 7 mm, adesso non ricordo. Se tutto è pulito e non hai problemi di minimo, in effetti potrebbe essere uno svuotamento della vaschetta, con Malossi, scorpion, 26 e 140 di max quella vespetta ne tirerà di benzina. Credo che molti montino la pompa della benzina su motori come il tuo proprio per evitare questi smagrimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 agosto 2008 - 22:01 Share Inviato 11 agosto 2008 - 22:01 forse intendeva il diametro interno, da 6 o da 7 mm, adesso non ricordo. Se tutto è pulito e non hai problemi di minimo, in effetti potrebbe essere uno svuotamento della vaschetta, con Malossi, scorpion, 26 e 140 di max quella vespetta ne tirerà di benzina. Credo che molti montino la pompa della benzina su motori come il tuo proprio per evitare questi smagrimenti. Molto probabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 20 agosto 2008 - 20:15 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 20:15 credo di aver risolto il problema.Ho modificato il carb. spaco SI26-26 ed ora sembra tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 21 agosto 2008 - 06:16 Share Inviato 21 agosto 2008 - 06:16 credo di aver risolto il problema.Ho modificato il carb. spaco SI26-26 ed ora sembra tutto ok dicci come lo hai modificato, pero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 21 agosto 2008 - 07:09 Autore Share Inviato 21 agosto 2008 - 07:09 appena lo smonto posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redpx200 Inviato 21 agosto 2008 - 09:44 Share Inviato 21 agosto 2008 - 09:44 ne aprofitto per fare una domanda a settembrenero.. x caso scampanella il tuo malossi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 21 agosto 2008 - 09:46 Share Inviato 21 agosto 2008 - 09:46 appena lo smonto posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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