lospecial Inviato 16 dicembre 2006 - 12:30 Share Inviato 16 dicembre 2006 - 12:30 Ciao ragazzi dopo tanto (a causa di indisponibilità del carrozziere i lavori erano fermi da settembre) aono ripresi i lavori sulla 50 prima serie!! Abbiamo saldato varie parti e abbiamo rimesso la X sotto la pedana perche da un lato ci mancava!!! immagine_064 immagine_063 immagine_062 immagine_060 immagine_058 immagine_056 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 dicembre 2006 - 11:52 Autore Share Inviato 17 dicembre 2006 - 11:52 Ieri dopo aver passato una giornata a carteggiare saldare e pulire per bene siamo riusciti anche a passare l'antiruggine..Ora non rimane che stuccare e passare il fondo!! Presto posterò altre foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 dicembre 2006 - 12:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2006 - 12:18 Ottimo lavoro, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 17 dicembre 2006 - 14:16 Share Inviato 17 dicembre 2006 - 14:16 Wow gran lavoro, spero di vedere altre foto online! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 dicembre 2006 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 17 dicembre 2006 - 19:15 ti sei sicuramente divertito:bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 dicembre 2006 - 19:42 Autore Share Inviato 17 dicembre 2006 - 19:42 Ecco le foto con l'antiruggine. La vespa deve essere ancora stuccata e poi (spero presto) tiriamo il fondo!! antiruggine__5_ antiruggine__6_ antiruggine__4_ antiruggine__9_ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 17 dicembre 2006 - 20:36 Share Inviato 17 dicembre 2006 - 20:36 Ottimo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 dicembre 2006 - 09:33 Share Inviato 18 dicembre 2006 - 09:33 Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2006 - 09:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2006 - 09:35 Tra le prime foto e le ultime, è decisamente cambiato l'aspetto, hai visto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 dicembre 2006 - 09:38 Share Inviato 18 dicembre 2006 - 09:38 Tra le prime foto e le ultime, è decisamente cambiato l'aspetto, hai visto? Chissà come mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 dicembre 2006 - 11:26 Autore Share Inviato 18 dicembre 2006 - 11:26 Si è vero l'aspetto è decisamente cambiato.. Spero che ora non passeranno altri due mesi per continuare i lavori!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 dicembre 2006 - 12:16 Autore Share Inviato 24 dicembre 2006 - 12:16 Innanzitutto Auguri!! Volevo dirvi che ieri ho incontrato il carrozziere e mi ha detto che in settimana diamo il fondo e se riusciamo la verniciamo pure!! Siccome il colore originale è grigio ametista e la rifaccio di quel colore volevo la vostra conferma sul fatto che i cerchi, copriventola, forcella ecc vanno fatti grigi e non del colore della vespa perche sono in tinta solo per il verde, giusto? Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 dicembre 2006 - 15:34 ADMIN Administrators Share Inviato 24 dicembre 2006 - 15:34 giusto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 dicembre 2006 - 18:16 Autore Share Inviato 24 dicembre 2006 - 18:16 Grazie Horus!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 dicembre 2006 - 12:06 Autore Share Inviato 27 dicembre 2006 - 12:06 Ciao ragazzi! Volevo dirvi che stamattina sono andato in un colorificio a chiedere per la vernice; gli ho portato il codice del grgio ametista 1.298.8710 solo che dal suo computer risulta sempre un grigio ametista piaggio del 1964 ma con un codice diverso e cioè 15266.. Il tipo del colorificio ha detto che il colore è sempre lo stesso. Voi che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2006 - 13:10 ADMIN Administrators Share Inviato 27 dicembre 2006 - 13:10 Ciao ragazzi! Volevo dirvi che stamattina sono andato in un colorificio a chiedere per la vernice; gli ho portato il codice del grgio ametista 1.298.8710 solo che dal suo computer risulta sempre un grigio ametista piaggio del 1964 ma con un codice diverso e cioè 15266.. Il tipo del colorificio ha detto che il colore è sempre lo stesso. Voi che ne dite? Il Grigio Ametista corrisponde al PIA710 fai controllare anche in base a questo codice prima di procedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 dicembre 2006 - 13:19 Autore Share Inviato 27 dicembre 2006 - 13:19 Ok pomeriggio rivado e vi faccio sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 dicembre 2006 - 16:47 Share Inviato 27 dicembre 2006 - 16:47 15266? Non ho mai visto dei codici del genere. Vai con il codice piaggio 710, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 dicembre 2006 - 19:03 Autore Share Inviato 27 dicembre 2006 - 19:03 ma io sono andato con quel codice e il tipo quando lo ha inserito nel computer gli è uscito scritto "piaggio grigio ametista anno 1964 codice 15266" però mi ha detto che il colore è quello e quel codice che gli dà serve a lui solo per preparare la vernice.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 dicembre 2006 - 19:35 Share Inviato 27 dicembre 2006 - 19:35 Beh certo, anche il 710 serve a preparare la vernice :-D Comunque sarà il codice specifico di una qualche marca. In ogni caso andrei sulla base del Piaggio 710. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 febbraio 2007 - 11:45 Autore Share Inviato 3 febbraio 2007 - 11:45 Ragazzi ho un problema!! Qualcuno sa come posso ripulire per bene i tubi color alluminio dello sterzo? Intendo quelli dell'accelleratore e del freno della vespa 50N! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 febbraio 2007 - 12:01 Share Inviato 3 febbraio 2007 - 12:01 Benzina o diluente e paglietta per piatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 febbraio 2007 - 12:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2007 - 12:12 Ok pomeriggio provo e vediamo che ci esce!! Ma poi non fanno la ruggine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 febbraio 2007 - 11:42 Autore Share Inviato 16 febbraio 2007 - 11:42 Finalmente verniciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il colore è il suo originale grigio ametista... Ora piano piano inizia la fase del rimontaggio anche se sarà molto lunga a causa degli impegni universitari!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 febbraio 2007 - 11:44 Share Inviato 16 febbraio 2007 - 11:44 Bellissimo il colore. Buon lavoro dunque, in bocca al lupo e buona fortuna, ne servirà anche per ste cose. Aspettiamo foto della fase di montaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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