PIPPORAMONE Inviato 11 agosto 2008 - 23:54 Share Inviato 11 agosto 2008 - 23:54 Salve a tutti. Ho una vespa primavera del 1978 con marmitta simil et3 della sito. Volevo avere dei consiglio riguardo ad una possibile marmitta ad espansione da montare sulla mia vespa. Premetto che non è mia intenzione montare niente di trascendentale sulla vespa. Un giusto compromesso tra rumore e prestazioni considerando che il gt è un 130 dr. Ho provato la proma su un et3 e devo dire che gira parecchio bene Che ne pensate? Riguardo a polini, pinasco e simonini? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 12 agosto 2008 - 08:15 Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:15 allora lascia stare la sito a siluro....la proma è una gran bella marmitta, ma ultimamente le nostre amate stanno ricevendo troppe attenzioni da parte delle forze dell'ordine ( almeno dalle mie parti ) quindi rischieresti di essere fermato molteplici volte... e se trovi qualcuno che rompe troppo potrebbe ispezionare meglio la vespa e notare il dr130....e po so cazz! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 12 agosto 2008 - 09:58 Share Inviato 12 agosto 2008 - 09:58 Secondo me su un targato non ti ferma nessuno per un promino, che per inciso rispetto al siluro ti dà 10 km/h buoni ed è la migliore delle espa economiche. Da noi ci sono ragazzini col 50 e la simonini down e forward e non gli rompe nessuno, poi ovvio se passi in mezzo al paese ai 100 in terza te le vai a cercare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 12 agosto 2008 - 11:24 Share Inviato 12 agosto 2008 - 11:24 da noi prima non scocciavano affatto....erano indirizzati di più alle moto o scooter maxi.... adesso la storia è cambiata per via del fatto che fanno di tutto pur di circolare con una vespa....non importa se rubata....falsificato il libretto o altro ma c'è gente che bastarda che ruba e rivende al mercato parallelo dove falsificano tutto... ed ecco il motivo delle visite di cortesia delle forze dell'ordine che alzano la paletta non appena alzi la serranda del box per uscire ( sembra esagerato, ma in questi gg sembra impossibile come si sono messi a fare i controlli meticolosamente...) Avevo un frull 6 anni fa e vi dico che di 50cc aveva solo la targa....beh con quello mi avranno fermato solo una volta o due ma non hanno fatto altro che controllare l'assicurazione.... adesso i tempi sono cambiati e prestano particolare attenzione alle vespe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 12 agosto 2008 - 11:38 Share Inviato 12 agosto 2008 - 11:38 MI dispiace, da noi, almeno nei piccoli centri, non siamo ancora a questo punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 12 agosto 2008 - 12:22 Share Inviato 12 agosto 2008 - 12:22 di dove sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 agosto 2008 - 08:13 Share Inviato 15 agosto 2008 - 08:13 fortunatamente anche qui da noi non siam a quei livelli. se ti fermano è xè la vogliono guardare bene da vicino xè si sono innamorati e x i ricordi che in loro genera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 15 agosto 2008 - 11:27 Share Inviato 15 agosto 2008 - 11:27 Provincia di Parma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoRE Inviato 22 agosto 2008 - 14:53 Share Inviato 22 agosto 2008 - 14:53 se trovi una proma vai di proma che è la migliore semiespansione ( sec me) altrimenti... polini a banana... e tranquillo nn t ferma nessuno anke xk io ho provato il dr 130 e mi pare che sia moooooolto ma mooooolto simile all'originale 125... nquindi nn c sn problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts