Sprinter Inviato 12 agosto 2008 - 08:06 Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:06 Ciao raga, mi sto accorgendo che piano piano il cavo della frizione sta prendendo sempre più gioco. Come faccio per regolarlo? Grazie. PS: Ovviamente la Vespa in questione è una Sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 agosto 2008 - 08:10 Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:10 C'e' l'apposito morsetto sotto,sul motore e lasciagli un 5mm sopra alla leva,meglio non ...puntarla!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 12 agosto 2008 - 08:17 Autore Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:17 Si, infatti c'avevo pensato anch'io di lasciare qualche millimetro. In 3a e 4a il gioco è poco.. Cmq grazie Calabrone, spero di trovarlo subito il morsetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 agosto 2008 - 08:21 Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:21 Che vuol dire che in 3a e 4a il gioco è poco? Il gioco della frizione non deve cambiare a seconda della marcia inserita. Se è così hai probabilmente il cavo in torsione, che si allunga o accorcia a seconda della posizione del selettore. Se è così ti conviene staccarlo e togliergli la torsione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 12 agosto 2008 - 08:30 Autore Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:30 In effetti è così, in 3a e 4a la leva ha meno gioco..Quindi devo staccare il cavo dalla leva e vedere se gira? Ma come è possibile che è andato in torsione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 agosto 2008 - 08:42 Share Inviato 12 agosto 2008 - 08:42 In effetti è così, in 3a e 4a la leva ha meno gioco..Quindi devo staccare il cavo dalla leva e vedere se gira? Ma come è possibile che è andato in torsione? Semplicemente potrebbe essere stato installato male. Il gioco deve essere sempre lo stesso. Se cambia, o il cavo è intorsione, oppure la guaina è posizionata male. Questo non va bene: in questo modo diventa impossibile registrare bene la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.