Vai al contenuto

NOVITA' by Parmakit/Scauri

2IS
 Share

Recommended Posts

Per gentile concessione di Vespabbestia®, ecco in anteprima le foto dei nuovi g.t. Parmakit aspirati al cilindro e la nuova accensione NewAge, che si fregiano di una preziosa collaborazione (by Scauri). Si mormorava già da settembre 2005 ma non c'era ancora nulla di concreto, se non qualche anteprima vista ad alcune gare di accelerazione del campionato veneto 2006, inoltre con una diversa testa (convenzionale) e ancora in versione prototipo, un po' da sgrezzire come fusione...

l'accensione concettualmente è simile ad una vespatronic (Quattrini) ma ancora non se ne conoscono le caratteristiche precise. Al più presto potrebbero esserci notizie interessanti e confronti diretti...!!

buona visione :wink:

kit03.jpg

kit04.jpg

kit01.jpg

kit02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma per Large nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusate maaaaaaaaaaaa, senza l'interruttore dello stop, non si può montare questa modifica, vero? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, su una vespa che non lo prevede, l'interruttore in dotazione fa sempre comodo...

riguardo alle large, parmakit produce un 177 identico al DR (l'ennesimo...infatti dr, olympia, athena e parmakit sono lo stesso prodotto...) e il famoso 222cc da 70.5 di alesaggio con pistone grafitato...

quest'ultimo è l'ex-eurocilindro di 15 anni fa...

le novità veramente interessanti io le aspetterei da altri produttori, in particolare un privato che sempre in quel di parma ha dato prova di sapere il fatto suo, altro che...

però ancora è presto e le notizie non trapelano...a buon intenditor...

:wink:

io sono fiducioso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
eh eh, su una vespa che non lo prevede, l'interruttore in dotazione fa sempre comodo...

Si, certamente, io stavo solo scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certamente, io stavo solo scherzando.

:wink: si si certo, però a pensarci bene che ci fa lì l'interruttore? a rigor di logica non dovrebbe entrarci nulla con lo statore...

chissà che non sia davvero un componente indispensabile... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti