2IS Inviato 17 dicembre 2006 - 19:47 Share Inviato 17 dicembre 2006 - 19:47 Per gentile concessione di Vespabbestia®, ecco in anteprima le foto dei nuovi g.t. Parmakit aspirati al cilindro e la nuova accensione NewAge, che si fregiano di una preziosa collaborazione (by Scauri). Si mormorava già da settembre 2005 ma non c'era ancora nulla di concreto, se non qualche anteprima vista ad alcune gare di accelerazione del campionato veneto 2006, inoltre con una diversa testa (convenzionale) e ancora in versione prototipo, un po' da sgrezzire come fusione... l'accensione concettualmente è simile ad una vespatronic (Quattrini) ma ancora non se ne conoscono le caratteristiche precise. Al più presto potrebbero esserci notizie interessanti e confronti diretti...!! buona visione :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 17 dicembre 2006 - 20:51 Share Inviato 17 dicembre 2006 - 20:51 Wo0o0o0oW 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 dicembre 2006 - 08:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2006 - 08:29 Ma per Large nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2006 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2006 - 08:42 Scusate maaaaaaaaaaaa, senza l'interruttore dello stop, non si può montare questa modifica, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 18 dicembre 2006 - 13:14 Share Inviato 18 dicembre 2006 - 13:14 Scusate maaaaaaaaaaaa, senza l'interruttore dello stop, non si può montare questa modifica, vero? è la parte più importante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 18 dicembre 2006 - 16:49 Autore Share Inviato 18 dicembre 2006 - 16:49 eh eh, su una vespa che non lo prevede, l'interruttore in dotazione fa sempre comodo... riguardo alle large, parmakit produce un 177 identico al DR (l'ennesimo...infatti dr, olympia, athena e parmakit sono lo stesso prodotto...) e il famoso 222cc da 70.5 di alesaggio con pistone grafitato... quest'ultimo è l'ex-eurocilindro di 15 anni fa... le novità veramente interessanti io le aspetterei da altri produttori, in particolare un privato che sempre in quel di parma ha dato prova di sapere il fatto suo, altro che... però ancora è presto e le notizie non trapelano...a buon intenditor... :wink: io sono fiducioso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2006 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2006 - 17:53 eh eh, su una vespa che non lo prevede, l'interruttore in dotazione fa sempre comodo... Si, certamente, io stavo solo scherzando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 19 dicembre 2006 - 14:37 Autore Share Inviato 19 dicembre 2006 - 14:37 eh eh, su una vespa che non lo prevede, l'interruttore in dotazione fa sempre comodo... Si, certamente, io stavo solo scherzando. :wink: si si certo, però a pensarci bene che ci fa lì l'interruttore? a rigor di logica non dovrebbe entrarci nulla con lo statore... chissà che non sia davvero un componente indispensabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gjespo85 Inviato 20 dicembre 2006 - 08:17 Share Inviato 20 dicembre 2006 - 08:17 Ma il kit quando uscirebbe sul mercato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 23 dicembre 2006 - 21:53 Autore Share Inviato 23 dicembre 2006 - 21:53 si parla di gennaio per vie ufficiose, marzo ufficialmente...forse per gennaio inizieranno a darlo ai ricambisti...boh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.