rally200 Inviato 13 agosto 2008 - 11:26 Share Inviato 13 agosto 2008 - 11:26 volevo un parere su queste foto sono del mio nuovo acquisto una et3 1979 sotto il tunnel mi sembra troppo arcuata la carrozzeria in un punto, forse qualche botta riparata male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 14 agosto 2008 - 08:10 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 08:10 buongiorno a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 agosto 2008 - 08:38 Share Inviato 14 agosto 2008 - 08:38 Ma ti riferisci alla concavita' in corrispondenza del parafango? Allora quella e' normale che sia cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 14 agosto 2008 - 08:41 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 08:41 perfetto avevo un dubbio visto che sia sul mio px che sul 50 non sono cosi' pronunciate pensavo che fosse anomala. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 14 agosto 2008 - 08:48 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 08:48 quindi e' una doppia concavita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 14 agosto 2008 - 12:38 Share Inviato 14 agosto 2008 - 12:38 a me puzza un po'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 14 agosto 2008 - 12:39 Share Inviato 14 agosto 2008 - 12:39 non l'alito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 14 agosto 2008 - 14:36 Share Inviato 14 agosto 2008 - 14:36 volevo un parere su queste foto sono del mio nuovo acquisto una et3 1979 sotto il tunnel mi sembra troppo arcuata la carrozzeria in un punto, forse qualche botta riparata male? uhm... se nella prima foto il riscontro che tieni con la mano è perpendicolare alla sezione del ribasso centrale della scocca...per me il telaio lì non è stato ben riparato, perchè la lamiera dovrebbe essere piana per tutta la zona ribassata. guarda un po' questa foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 14 agosto 2008 - 15:09 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 15:09 purtroppo e' cosi' anche se non riesco a capire come possa essersi incurvato verso l'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 15 agosto 2008 - 07:41 Autore Share Inviato 15 agosto 2008 - 07:41 per togliere la cuffia copri cilindro che non riesco a sfilare in nessuna posizione cosa bisogna smontare oltre alle viti che la fissano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 agosto 2008 - 17:24 Share Inviato 15 agosto 2008 - 17:24 Prima di tutto controlla che la vite lato ruota sia svitata anche quella, poi, il motore e' smontato? Se e' ancora sotto il telaio la cuffia non esce agevolmente, infatti dovresti disconnettere l'ammortizzatore e ruotare il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 agosto 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 agosto 2008 - 17:30 a me puzza un po'. anche a me.. effettivamente... le Veps con le ondulature li uhm.... non è che siano proprio in buonissimo stato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 15 agosto 2008 - 17:33 Autore Share Inviato 15 agosto 2008 - 17:33 ho tolto sia la ruota che la marmitta con il collettore, ho svitato l'ammortizzatore dal motore ma siccome ci sono i cavi freno frizione e cambio anche senza ammortizzatore il guadagno di spazio e' minimo non ci riesco e' proprio un casino, mi scoccia svitare tutti i cavi ma lla fine secondo me' e' l'unica soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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