Vai al contenuto

pazzia sidecar

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Il 19/12/2006 at 15:00, eleboronero dice:

Salve, nella sezione download ho trovato sia il catalogo di ricambi per Vespa Side Car del 1955 e anche la versione per la Struzzo.

Non riesco a trovare il file pdf per l^attacco corto dal 1958 al 1965 --> appunto VBB e VNB. 

Qualcuno puo aiutarmi a ricevere tale documento ? 

Ringrazio anticipatamente

Saluti

Chriss

allora.......premesso che sara' il mio ultimo intervento sul "caso" (e chi se ne frega direte voi) se il nostro amico matopaavespa vuole un side sa benissimo come fare (mentre non sa come postare i depliants promessi settimane fa dal nostro amico collet! 😉 )!

la mamma piaggio non costruisce nulla! il side commercializzato nella rete vespa vintage e' fatto costruire da frontalini e venduto da notari tramite la rete piaggio.

e' uguale al vecchio originale modello lusso in lamiera e costa euro 4000 + iva!.

di attacchi al telaio ne ne sono di 2 modelli fino al 1957 attacco lungo dal 1958 al 1965 corto.

la documentazione x regolarizzare il tutto fa VERAMENTE RIDERE in sintesi si tratta della certificazione del mezzo e come DOPO aver omologato il mezzo o ASI o FMI si possa modificare l'uso da moto a solo a motocarrozzetta.........penso che in italia ne abbiano venduti molto pochi.

altro discorso se uno porta la vespa da frontalini (http://www.sidercar.it) e fa accoppiare la navetta e i documenti da lui .il quale essendo un costruttore di sidecar porta mensilmente al centro prove di milano i mezzi e x (1500/2000) eurozzi ti fa il servizio.

io ho fatto cos'ì: ho una vespa senza documenti conservata, ho preso unanavetta originale piaggio conservata mod.normale (quello che ho trovato) ho finito la motocarrozzetta, ho omologato il tutto ASI e l'ho immatricolata con targa nuova .........veicolo a 3 posti con carrozzino laterale ad 1 posto staccabile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic