PaCoDj Inviato 14 agosto 2008 - 10:24 Share Inviato 14 agosto 2008 - 10:24 Salve ragazzi ho trovato una bella vespina 50 ad un buon prezzo l'unico problema è che il proprietario dice di aver smarrito il libretto ed ha la denuncia di smarrimento fatta ai carabinieri... come funzionerebbe in questo caso? potrei avere delle grane? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 agosto 2008 - 12:19 ADMIN Administrators Share Inviato 14 agosto 2008 - 12:19 fai un atto vendita preferibilmente autenticato, fatti dare una copia della denuncia e poi fai tutta la procedura per ottenere il duplicato e a questo punto targare la vespa con le nuove targhe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 14 agosto 2008 - 12:27 Share Inviato 14 agosto 2008 - 12:27 ciao,avendo la denuncia di smarrimento non dovrebbero esserci problemi,ma se per caso chi ha la vespa in questo momento non fosse il proprietario sarebbe meglio che ti garantisse la lecita provenienza del mezzo con una scrittura.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 14 agosto 2008 - 12:48 Share Inviato 14 agosto 2008 - 12:48 io l'ho comprata con la denuncia e basta senza atto di vendita perchè conoscevo il propietario;fai il collaudo e poi ti danno libretto nuovo e targa rettangolare,se hai fretta andando all'aci in un asettimana e mezzo fai tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 14 agosto 2008 - 13:44 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 13:44 ok grazie ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 14 agosto 2008 - 13:47 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 13:47 scusate ancora ragazzi!! voi mica avete sotto mano una scrittura di denuncia di smarrimento da scannerizzare? Non ne ho mai vista una e non vorrei che magari prendessi per buono un pezzo di carta che non lo è!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 17 agosto 2008 - 23:07 Share Inviato 17 agosto 2008 - 23:07 Ciao, il telaio della elestart 50 che ho preso non ha il libretto ma mi hanno fatto la denuncia di smarrimento. Se mi mandi il tuo e-mail te la posto in pm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 agosto 2008 - 07:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 agosto 2008 - 07:53 Vedi qui per le procedure: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11213 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 18 agosto 2008 - 17:59 Share Inviato 18 agosto 2008 - 17:59 Ciao, mi trovo anche io in una situazione simile. Ho acquistato da un amico un pk senza libretto che voleva utilizzare per andare per campi (=distruggere) e mi sono sentito obbligato a salvare questo mezzo (anche se sinceramente non mi ispira tantissimo). Non e' stata fatta alcuna denuncia di smarrimento (che comunque credo che posso farla io ) e vorrei sapere per rifare il libretto dopo aver fatto la denuncia il collaudo devo farlo in motorizzazione oppure posso farlo anche in qualsiasi officina autorizzata (centro collaudi)? grazie STEFANO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 agosto 2008 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 agosto 2008 - 10:09 A meno di diverse disposizioni locali, lil collaudo si fa obbligatoriamente in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts