Vai al contenuto

GITA 14/08/08..... BERGAMO-CROCEDOMINI (e ritorno)

staver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stamane ho compiuto una gita in solitaria (purtroppo come al solito) che si è rivelata interessante.

Da Mozzo (Bg) al passo Crocedomini passando per Polaveno, Gardone val Trompia, passo della Maniva e rientro dalla val Camonica e poi val Cavallina. Tot. 215 Km e 4,45 ore.

Ora vado a riposare.

Più sotto ho inserito una mappa stradale del giro che ho fatto.Non è venuta un gran che ma penso che con un po' di sforzo si riesca a capire.

Il tempo è stato clemente e mi son goduto appieno i paesaggi del crocedomini.

Io sono disponibile come al solito per compiere queste gite in compagnia, nel caso contattatemi via mail.

Ciao!

immag004_185.jpg

crocedomini_833.jpg

14agosto_653.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Alemilan, ebbene si la vespa è proprio una vbb1 del 1961 e ti dirò che tra le tante vespa che ho provato , questa è tra quelle che ritengo migliori per viaggiare.

Come maneggevolezza non ha uguali tra e largeframe,( nemmeno il più moderno dei Px si guida così facilmente),tuttavia pecca un po' come motore che è fiacco in basso e freni che durano poco.Per il resto è una cannonata compreso il sellino singolo che sto sperimentando per la prima volta quest'anno e mi sto accorgendo che è l'ideale per viaggiare.

Spesso ricevo critiche sull'utilizzo che ne faccio ( anche oggi al passo da parte di un bmwista ), ma a me piace vederla in strada piuttosto che rinchiusa nel garage a prender polvere, e poi è una vespa indovinata e come tale merita di essere usata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro davvero prima o poi bisogna organizzare dalle tue parti, troppo belle quelle zone.

......quando vuoi. Io sono sempre a disposizione ( famiglia permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti