staver Inviato 14 agosto 2008 - 13:30 Share Inviato 14 agosto 2008 - 13:30 Ciao a tutti, stamane ho compiuto una gita in solitaria (purtroppo come al solito) che si è rivelata interessante. Da Mozzo (Bg) al passo Crocedomini passando per Polaveno, Gardone val Trompia, passo della Maniva e rientro dalla val Camonica e poi val Cavallina. Tot. 215 Km e 4,45 ore. Ora vado a riposare. Più sotto ho inserito una mappa stradale del giro che ho fatto.Non è venuta un gran che ma penso che con un po' di sforzo si riesca a capire. Il tempo è stato clemente e mi son goduto appieno i paesaggi del crocedomini. Io sono disponibile come al solito per compiere queste gite in compagnia, nel caso contattatemi via mail. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 agosto 2008 - 14:34 Share Inviato 14 agosto 2008 - 14:34 Complimenti veramente una bella sgambata per la tua 150 vbb (se non sbaglio). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 14 agosto 2008 - 15:31 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 15:31 grazie Alemilan, ebbene si la vespa è proprio una vbb1 del 1961 e ti dirò che tra le tante vespa che ho provato , questa è tra quelle che ritengo migliori per viaggiare. Come maneggevolezza non ha uguali tra e largeframe,( nemmeno il più moderno dei Px si guida così facilmente),tuttavia pecca un po' come motore che è fiacco in basso e freni che durano poco.Per il resto è una cannonata compreso il sellino singolo che sto sperimentando per la prima volta quest'anno e mi sto accorgendo che è l'ideale per viaggiare. Spesso ricevo critiche sull'utilizzo che ne faccio ( anche oggi al passo da parte di un bmwista ), ma a me piace vederla in strada piuttosto che rinchiusa nel garage a prender polvere, e poi è una vespa indovinata e come tale merita di essere usata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 agosto 2008 - 15:38 Share Inviato 14 agosto 2008 - 15:38 Stradaccordissimo...fai benissimo ad usarla. Bel giro davvero prima o poi bisogna organizzare dalle tue parti, troppo belle quelle zone. & Grazie per le foto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 14 agosto 2008 - 15:44 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 15:44 Bel giro davvero prima o poi bisogna organizzare dalle tue parti, troppo belle quelle zone. ......quando vuoi. Io sono sempre a disposizione ( famiglia permettendo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts