Uncato_Racing Inviato 14 agosto 2008 - 13:43 Share Inviato 14 agosto 2008 - 13:43 Ciao a tutti, ho ricevuto una richiesta di aiuto, c'è una vespa a Piazza Armerina (CL) a cui è letteralmente scoppiato il tampone in gomma dell'ammortizzatore posteriore, è sistemato col fil di ferro, ma non dà affidamento. In zona c'è un ricambista aperto o un amico a cui rivolgersi? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 14 agosto 2008 - 13:54 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 13:54 Precisazione: la vespa è quella di Luigi, il baffo, è con altri amici in giro; stasera saranno a Paternò (CT), se c'è qualcuno dei catanesi che può intervenire, forse su Catania è più facile trovare soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 agosto 2008 - 15:50 Share Inviato 14 agosto 2008 - 15:50 MrOizo e' a Capo Passero con la famiglia,vedi di contattare 2IS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 14 agosto 2008 - 16:49 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 16:49 MrOizo e' a Capo Passero con la famiglia,vedi di contattare 2IS.MrOizo mi ha contattato in risposta a un mio sms, 2IS non risponde al cellulare e nemmeno agli sms, deve aver lasciato il telefono chissà dove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts