Vai al contenuto

si parte!!!!!!!!!!!!

Ken
 Share

Recommended Posts

tutto è pronto per la partenza

domani ore 9,00 am si parte in direzione Napoli per poi arrivare naturalmente via mare a Palermo e da lì raggiungere Sciacca.

Il ritorno è previsto per il 23 ,raggiungeremo messina per l'imbarco per poi andare dritti dritti verso Paola , sostare con gli amici Calabrone e Highlander e ripartire il giorno dopo per il rientro.....il tutto rigorosamente in vespa

io con Mari200 :vespone:

150 sprint e marito :vespone:

James 62 e moglie :vespone:

ciao a prestoooooooooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi mando mio num cell via mp

ricordate che da Villa a Paola dovete per forza passare sotto casa mia, o meglio di mia suocera, non fate come i leccesi che l'anno scorso passarono per andare a Paola e non mi fecero sapere nulla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

divertitevi e siate prudenti, buone vacanze a tutti voi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

buon viaggio.. buone vacanze.. ed un saluto alla sicilia da parte mia!

(qui l'estate è terminata.. stamani.. 10 gradi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi mando mio num cell via mp

ricordate che da Villa a Paola dovete per forza passare sotto casa mia, o meglio di mia suocera, non fate come i leccesi che l'anno scorso passarono per andare a Paola e non mi fecero sapere nulla ...

E non ringrazi "il rispetto" portatoti :roll: invece di lamentarti!!! :mrgreen:

Passammo da vicino casa tua la mattina alle 7 e qualcosa e al ritorno alle 14,30, due orari che io (è stranoto chi ci ha provato siè preso dei fanculi memorabili) ritengo sacri in cui "pretendo" che non mi si scassi i cabasisi e ovviamente . . . non scasso perchè pennico.

A parte che alle 13 ti chiamammo al cell e non rispondevi . . . :doh:

Vedi di farti sentire quando vieni a riprenderti il catorcio e . . . passa a orari :mrgreen: CRISTIANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

arrivati,docciati...

vi annuncio solo che unico danno alla nostra bersagliera e' stato un ammortizzatore nuovo di pacca... :rabbia:

a Bagnara Calabra...

x signorhood : ieri siamo andati a letto alle 2 di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte !!!!!!!! Si arriva,è già nostalgia di ripartire, condividendo il bene e il male di una vacanza durata appena una settimana, ma piena di colpi di scena,dal caldo non proprio Siculo (come immaginavamo), la caduta quasi da fermi in salita sullo sterrato,all'arrivo al residence di Sciacca, l'acqua gelida di quella zona, le salite e le discese di una certa pendenza ( le preferite da mia moglie ) , i miei piccoli malanni che ci hanno costretti ad un cambio pianiFicazione della serata FREE ( poi qualcuno spiegherà meglio altrimenti quando mi spiccio.........) la rottura dell'ammortacci sua, una strizza che ci siam presi,ma tutto sommato grazie ai santi Ciccio ed Emanuele da Paola ed al mago Pietro da Bari il tutto si è risolto nei migliori dei modi,arrivati a destinazione dopo aver fornito prove di abilità ad arrampicarci sui vicoli di quel di Paola ( ovviamente mia moglie non aspettava altro ) :mogli::mogli::Lol_5: il bagno a temperatura che tutti noi preferiamo e per finire la fantastica accoglienza della famiglia dei Calabroni tutti al completo, a base di Pizza Bianca una specialità dei Calabroni (poi qualcuno spiegherà meglio,ma forse sta frase e stata già detta?) :azz:,la passeggiata in piazza,la famosa granita di limone,a nanna verso le due, la sveglia alle 0715 suonata dal ronzio delle nostre vespe, parcheggiate sotto il nostro Ostello dallo Zio Emanuele già pagate dei controlli pre partenza...............che dire GRAZIE............ è già nostalgia :cry::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti