Vai al contenuto

PARERE PER FOTO PER FMI....

bobovespa
 Share

Recommended Posts

sto completando gli incartamenti così al ritorno delle vacanze mando via il tutto....possono andare bene...le ho fatte in tutte le condizioni di luce....

sono troppo luminose???semmai le schirisco con fotoshop...ma il colore non so sia cn il flash che senza nn rende il max....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

vanno bene, unica cosa lascia un pochetto di bordo in piu' a destra e a sinistra nelle foto laterali dato che una la tagliano per plastificarla e se tagliano il parafango o la coda e' brutto!

Ovviamente sai che ci vuole la foto del numero di telaio da vicino e una del numero di telaio da circa un metro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bobo hai una bella vespa,io le foto le avevo fatte all'esterno con la luce del giorno (no al sole)con il muro di casa come sfondo ,il risultato è stato ottimo .Me le hanno accettate nonostante le abbia stampate con la mia stampante (con carta fotografica).Fai attenzione alla misura delle foto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sicuramente avrai una digitale, allora fai le foto a luce ambiente così elimini gli incontrollabili riflessi dovuti al flash, oppure devi lavorare con più flash che annullerebbero i riflessi a vicenda, come si fa negli studi fotografici.

uno Sfigatto fotografante

Link al commento
Condividi su altri siti

si si le foto le ho fate tutte sia davanti che da lontano e macro sul num di telaio...ma la cosa che mi premeva era capiere se la luminosità poteva andare bene....

beh luigino ...le foto me le faccio stampa redal fotografo sn a 10 mpix e gli dico che mi faccia un 10x15....è il suo lavoro...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io le foto le ho fatte contro il muro del cimitero con le erbacce ed il sole a picco che creava ombre marcatissime e me le hanno accettate.

Le tue foto già così vanno benissimo secondo me, non è un concorso fotografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sono in vendita presso i ricambisti più importanti un paio di attrezzi che si agganciano ai bulloni sotto il manubrio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti