Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non sono nemmeno domande da farsi!!!

Lavala e lucidala, finirai all'infermo nel girone dei carrozzieri a scartavetrare fino all'infinito se compi il peccato mortale di riverniciarla.

Inviato

A me non sembra messa male, magari una bella pulita e una bella lucidata ce la darei. Potresti però far qualcosa per i cerchi ruota, o riverniciarli oppure sostituirli. :ciao::ciao:

Inviato

è si ragazzi penso proprio di lasciarla cosi. solo che vi sono purtroppo delle macchiettine di ruggine dove la vernice non copre piu' pero' che mi frega è sempre una vespa mantenuta. vi ringrazio per il consiglio. :ciao:

Inviato
è si ragazzi penso proprio di lasciarla cosi. solo che vi sono purtroppo delle macchiettine di ruggine dove la vernice non copre piu' pero' che mi frega è sempre una Vespa mantenuta. vi ringrazio per il consiglio. :ciao:

Se vai in un colorificio attrezzato, faranno l'analisi del colore e te ne prepareranno quanto te ne occorre per i ritocchi (ovviamente non puoi usare per i ritocchi il colore originale, altrimenti si vedrebbe la differenza).

Ciao, Gino

Inviato

Si può passare la pasta abrasiva (cromar la più diffusa) e togliere il velo di vernice ossidata dal tempo e dalle intemperie e poi passare il polish (cera lucidante tipo la saratoga o altre marche) per proteggere il tutto e dargli brillantezza.

In qualsiai supermercato nel settore brico/auto