ciaccio Inviato 18 dicembre 2006 - 19:29 Share Inviato 18 dicembre 2006 - 19:29 devo riverniciare il mio primavera e volevo sapere da voi se esiste un fondo bicomponente con il codice colore uguale al grigio 8012m.Sono già stato al colorificio max mayer e li mi hanno detto che quel fondo li non è piu in commercio.Come devo fare? mi hanno consigliato di far fare una vernicie uguale al colore del fondo e darla nelle parti interne del telaio e nei passaruota, ma la soluzione non mi piace.Infine lo so che la vernice originale era alla nitro,ma non me la sento di doverla rifare entro breve (ecco perchè mi serve il fondo bicomponente) Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaccio Inviato 24 dicembre 2006 - 19:43 Autore Share Inviato 24 dicembre 2006 - 19:43 il fondo originale non si trova più e allora... ho fatto fare un etto di vernice alla nitro uguale al colore del fondo alla max meyer, poi sono andato in un altro colorificio dove sono un po' più scafati e mi sono fatto preparare un fondo con lo stesso colore.Ho fatto bien? Certo è che anche le varie federazioni (ASI E FMI) dovranno prima o poi cedere alle nuove vernici visto che dal 2007 la vernice alla nitro non si potrà piu usare Anche lo stucco l'ho fatto fare grigio cosi' sono in piano o almeno credo Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 26 dicembre 2006 - 15:02 Share Inviato 26 dicembre 2006 - 15:02 ASI e FMI non hanno mai fatto problemi per le vernici bicomponenti o ad acqua. E comunque, è ben difficile che uno smalto abbia lo stesso aspetto di un fondo, e i fondi non hanno un codice colore. Sono o grigi, o gialli, o rossi, o neri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts