fonzie86 Inviato 17 agosto 2008 - 15:26 Share Inviato 17 agosto 2008 - 15:26 girando per il tubo guardate cosa ho trovato,dei tizi che restaurano vespe,sonocapaci ,ma si perdono nelle solite TEDESCHIATE tipo tuning...per fortuna si fermano a particolari colorati diversamente dall'originale. date un occhio...ciao http://it.youtube.com/user/vespameister 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 agosto 2008 - 15:36 Share Inviato 17 agosto 2008 - 15:36 Innanzitutto è austriaco...e poi io amo le "tedeschiate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 17 agosto 2008 - 15:39 Autore Share Inviato 17 agosto 2008 - 15:39 vabbè giù per di là...mi sono concentrato sulle vespe,non sui tizi... però io dico che se devi fare un restauro deve essere tutto conforme all'originale. altrimenti sono personalizzazioni,poi "TIVENTA" tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 17 agosto 2008 - 16:08 Share Inviato 17 agosto 2008 - 16:08 vabbè giù per di là...mi sono concentrato sulle Vespe,non sui tizi...però io dico che se devi fare un restauro deve essere tutto conforme all'originale. altrimenti sono personalizzazioni,poi "TIVENTA" tuning come quoto....come quotoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts