Vai al contenuto

VM2 da tetano!!

vespazza
 Share

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wa no...cioè...mio dio no....

provare a restaurarla significa essere proprio fuori dal normale,"in senso buono" eh

se la dovessi aggiustare io mi servirebbero 4-5 anni,però se hai possibilità e voglia di farlo sei un grande

e credo sia una batostona il restauro di questo ferro...

situazione burocratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in realtà quando si parla di farobasso quasi sempre ci sono delle pezze da fare,la fortuna è che le lamiere di quegli anni sembrano particolarmente longeve,ci sarà da lavorare ma non è impossibile ;)

in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta

Saluti,Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esatto, le lamiere di una farobasso sono massicce, all'epoca in Italia avevamo ancora materiali buoni. Niente a che vedere con quelli degli anni '70 e peggio ancora degli '80... Infatti le condizioni di certi Arcobaleno parlano chiaro.

Comunque niente è impossibile per Vespazza: ne vedremo delle belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico la matricola è leggibile?

cioè una volta sistemata può circolare?

I documenti sono andati, dal 1973 fino poco tempo fa e stata sotto una tettoia con la grondaia che scaricava sopra, un vero peccato perché la vespa e completa a parte i profili delle pedane,in più accessoriata.

A livello di carrozzeria non sarebbe stata male a parte una botta nello scudo ma ci ha pensato l'acqua e la ruggine a ridurla in questo stato. :cry:

Della targa mi mancano gli ultimi 2 numeri mangiati dalla ruggine,tramite l'aci spero di riuscire a combinare qualcosa.

Adesso quello che mi preme è quello di riuscire a sistemare il telaio e dargli il fondo,dopo si vedrà anche perché di tempo fino alla primavera prossima ne avrò molto poco,il motore basta assemblarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vespazza, ho visto che mi hai risposto nell'altro mio topic riguardo alla saldatura dei lamierati nuovi. Vorrei sapere: a cosa serve la " dima " che hai costruito? Pensi che la dovrei fare anche io se volessi sostituire lo scudo e la pedana? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti