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VM2 da tetano!!


vespazza
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wa no...cioè...mio dio no....

provare a restaurarla significa essere proprio fuori dal normale,"in senso buono" eh

 

se la dovessi aggiustare io mi servirebbero 4-5 anni,però se hai possibilità e voglia di farlo sei un grande

 

e credo sia una batostona il restauro di questo ferro...

 

situazione burocratica?

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beh in realtà quando si parla di farobasso quasi sempre ci sono delle pezze da fare,la fortuna è che le lamiere di quegli anni sembrano particolarmente longeve,ci sarà da lavorare ma non è impossibile ;)

in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta

Saluti,Luca.

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STAFF

Esatto, le lamiere di una farobasso sono massicce, all'epoca in Italia avevamo ancora materiali buoni. Niente a che vedere con quelli degli anni '70 e peggio ancora degli '80... Infatti le condizioni di certi Arcobaleno parlano chiaro.

 

Comunque niente è impossibile per Vespazza: ne vedremo delle belle!

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ma dico la matricola è leggibile?

cioè una volta sistemata può circolare?

 

I documenti sono andati, dal 1973 fino poco tempo fa e stata sotto una tettoia con la grondaia che scaricava sopra, un vero peccato perché la vespa e completa a parte i profili delle pedane,in più accessoriata.

A livello di carrozzeria non sarebbe stata male a parte una botta nello scudo ma ci ha pensato l'acqua e la ruggine a ridurla in questo stato. :cry:

 

Della targa mi mancano gli ultimi 2 numeri mangiati dalla ruggine,tramite l'aci spero di riuscire a combinare qualcosa.

Adesso quello che mi preme è quello di riuscire a sistemare il telaio e dargli il fondo,dopo si vedrà anche perché di tempo fino alla primavera prossima ne avrò molto poco,il motore basta assemblarlo.

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MODERATOR

fantastica!!!!!

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Ciao vespazza, ho visto che mi hai risposto nell'altro mio topic riguardo alla saldatura dei lamierati nuovi. Vorrei sapere: a cosa serve la " dima " che hai costruito? Pensi che la dovrei fare anche io se volessi sostituire lo scudo e la pedana? Grazie

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