Vai al contenuto

VM2 da tetano!!

vespazza
 Share

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
una curiosità, hai qualche foto subito dopo la sabbiatura? Sono curiosissimo...

Come si presentava??

Scusa il ritardo ma sempre meglio tardi che mai ;-) non ho foto di appena sabbiata perché dopo un'ora avevo già steso una mano leggera di fondo x isolarla, spero che la foto sotto possa andare bene. :D

sacca_sx_151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastico!....come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we maestro ma adesso il mezzo in che condizioni si trova?????

Link al commento
Condividi su altri siti

quei fori sulla chiappa come si chiudono?

nello stesso modo in cui si sono ricreate le pedane... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le pedane sono state sostituite... non riparate, non penso che abbia fatto lo stesso con le chiappe :ciapet:

io intendevo con quale metodo li ha chiusi, toppe saldate dall'interno, vetroresina o altro... immaggino saldature visto che è veramente in gamba. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono fermo con i lavori, ho altri impegni e non ho fretta a finirla, il poco tempo libero se lo uso solo per sistemare le vespe....... quando le uso?

Quando sistemo le sacche posto qualche foto,ci sono tre modi per sistemare la sacca che vedete nella foto

1 quello di sostituirla con una più decente :D

2 Usare la vetroresina abbastanza semplice,ma a personalmente non piace.

3 Quello da me preferito sostituire la parte marcia con della bella e sana lamiera :Lol_5::Lol_5:

La vespa attualmente e come nella foto sotto,ho steso una mano di fondo ppg,carteggiata con carta 320 e quando ho tempo stendo altre due mani di fondo,la carteggio,stendo una mano di fondo originale dove serve e infine colore.....e fin qui siamo a metà dell'opera.

m1_242.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x il tempo che perderai con lei però alla fine vedrai che soddisfazione farla vedere rimessa a nuovo :ciao:

Chissà quando riuscirò a vederla finita,ultimamente non riesco più a trovare tempo da dedicargli,ne ho tre in fase di restauro una special 3 marce,una v1t e la vm2 ma mi sa che di tre forse riuscirò a finirne una :scalata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 3 months later...
  • 2 years later...

Ciao vespazza e complimenti per l'opera, fenomenale:bravo::bravo::bravo:

Ma quando aggiorni la discussione? Dai che siamo tutti curiosi. Bravissimo:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti