Oizirbaf Inviato 20 dicembre 2006 - 13:17 Share Inviato 20 dicembre 2006 - 13:17 Per tutti i vespisti di Roma e dintorni: il Coordinamento Motociclisti organizza il 26 Dicembre un incontro con raccolta di giocattoli per i bambini meno fortunati in piazza Venezia a Roma. Giova ricordare che questa benemerita associazione dai primi anni novanta, praticamente unica, tenta di difendere il popolo delle due ruote dalle vessazioni periodicamente escogitate dai nostri governanti. Merita quindi la simpatia e l'appoggio del popolo delle dueruotine. Interveniamo numerosi con le nostre Vespe!!!! Faremo bene e del bene! :wink: coomot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 3 gennaio 2007 - 15:10 Autore Share Inviato 3 gennaio 2007 - 15:10 :? Purtroppo il 26 Dicembre tutti i vespisti ed anche la gran parte dei motociclisti erano, giustamente, intenti a smaltire il pranzo di Natale. Comunque, complice la giornata di sole, ho approfittato per portare la Burra a fare il suo ultimo giro in centro. Il prossimo 6 Gennaio il Coordinamento Motociclisti da appuntamento a tutti in piazzale Ostiense per la Befana del Sindaco. Non mi è chiaro se piazzale Ostiense è fuori o dentro la zona proibita comunque quando i motociclisti si recheranno in centro con Vespa non potrei seguirli !! dia_28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 gennaio 2007 - 15:21 Share Inviato 3 gennaio 2007 - 15:21 mi dispiace averti lasciato solo, ma spero che mi giustificherai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 3 gennaio 2007 - 15:36 Share Inviato 3 gennaio 2007 - 15:36 sono stato a roma per capodanno. che dolore lasciarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 3 gennaio 2007 - 15:45 Autore Share Inviato 3 gennaio 2007 - 15:45 mi dispiace averti lasciato solo, ma spero che mi giustificherai!!! Naturalmente sei più che giustificato! sono stato a roma per capodanno. che dolore lasciarla.... Gia...! Però ti assicuro che viverci è una fatica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 3 gennaio 2007 - 15:50 Share Inviato 3 gennaio 2007 - 15:50 beh, miei piedi ne sanno qualcosa! piazza di spagna trastevere a piedi! niente mezzi pubblici! in compenso a portaportese ho trovato un splendido accessorio misura pressione x pneumatici anni 50/60! ho pure visto una Lambre++a li prima serie ben conservata targata trent e uincatenata ad un palo. tanti px e tante special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts