Gioweb Inviato 19 agosto 2008 - 13:27 Share Inviato 19 agosto 2008 - 13:27 Sono capitato per caso in questo forum e mi è venuto in mente di essere ancora unico proprietario di un 125 Primavera ET3 bellissima!!! Peccato che nel 1993 mi è stata rubata a Napoli. Motore appena rifatto carrozzeria originale perfetta. Dovrei essere ancora proprietario giusto? TARGA ORIGINALE PV88071 RITARGATO nel 1992 in NA343371 TELAIO VMB1T62641 Scrivo questi dati in chiaro perchè la storia non è finita nel 93 ma è continuata per oltre 10 anni con multe che arrivavano per il motociclo sorpreso in corsie preferenziali ecc. Non abito più a Napoli da una decina di anni ma avevo incaricato mio padre di tenere gli occhi aperti sulle targhe in quella zona. Dopo dodici anni mio padre ha avvistato la mitica targa NA343371 su un enduro 600 da quel momento ho capito che non c'era più niente da fare. Il telaio sarà diventato un 50 Special ripunzonato con i documenti di un 50 rubato e non denunciato... Non fatevi allettare da Vespe di dubbia provenienza 99 su100 sono rubate. Poi quando il 50 ha lo sportellino sx dell'Et3 non ne parliamo... Io ci stò ancora male a pensarci Giovanni S. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 20 agosto 2008 - 17:24 Share Inviato 20 agosto 2008 - 17:24 E la targa è ancora in circolazione??!? Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua vespa rubata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 20 agosto 2008 - 17:37 Share Inviato 20 agosto 2008 - 17:37 E la targa è ancora in circolazione??!? Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua Vespa rubata... ragazzi al nord c'è di peggio... non rendiamo napoli capro espiatorio di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 agosto 2008 - 17:42 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 17:42 Dal 1993 al 2005 sicuramente si. Poi mio padre è riuscito ad interrompere l'invio delle multe al nostro indirizzo. Comunque penso che il proprietario dell'enduro abbia preso una sola e in qualche modo non sia a conoscenza che la sua moto è "pezzottata" percè parcheggiava in pieno centro davanti al teatro San Carlo... Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 agosto 2008 - 17:48 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 17:48 ragazzi al nord c'è di peggio... In particolare? cosa ci può essere di peggio del furto dei una ET3 Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 20 agosto 2008 - 17:58 Share Inviato 20 agosto 2008 - 17:58 E la targa è ancora in circolazione??!? Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua Vespa rubata... ragazzi al nord c'è di peggio... non rendiamo napoli capro espiatorio di tutto é affrontando i problemi che si risolvono, proprio così! BRAVO! Va bè, glissiamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 20 agosto 2008 - 18:13 Share Inviato 20 agosto 2008 - 18:13 peggio di un furto di una vespa c'è perdere la vita. ma lasciamo stare,si aprirebbe una questione poco gradevole. mi dispiace per la et3.magari era blue marine,la mia preferita. ormai io con la vesoa non ci voglio quasi uscire,perchè le stanno rubando come se niente fosse. mi sono comprato un ciao e uso quello per i piccoli servizi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 giugno 2009 - 14:33 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 14:33 mi dispiace per la et3.magari era blue marine,la mia preferita. anche se un po in ritardo ti rispondo che era proprio blumarine :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts