Vai al contenuto

125 Primavera ET3 - 1979 Blu

Gioweb
 Share

Recommended Posts

:ciao:

Sono capitato per caso in questo forum e mi è venuto in mente di essere ancora unico proprietario di un 125 Primavera ET3 bellissima!!! Peccato che nel 1993 mi è stata rubata a Napoli. Motore appena rifatto carrozzeria originale perfetta. Dovrei essere ancora proprietario giusto?

TARGA ORIGINALE PV88071

RITARGATO nel 1992 in NA343371

TELAIO VMB1T62641

Scrivo questi dati in chiaro perchè la storia non è finita nel 93 ma è continuata per oltre 10 anni con multe che arrivavano per il motociclo sorpreso in corsie preferenziali ecc.

Non abito più a Napoli da una decina di anni ma avevo incaricato mio padre di tenere gli occhi aperti sulle targhe in quella zona.

Dopo dodici anni mio padre ha avvistato la mitica targa NA343371 su un enduro 600 da quel momento ho capito che non c'era più niente da fare. Il telaio sarà diventato un 50 Special ripunzonato con i documenti di un 50 rubato e non denunciato...

:rabbia: Non fatevi allettare da Vespe di dubbia provenienza 99 su100 sono rubate. Poi quando il 50 ha lo sportellino sx dell'Et3 non ne parliamo... :boxing:

Io ci stò ancora male a pensarci :ciao:

Giovanni S.

et3_404.gif

et3_404.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E la targa è ancora in circolazione??!? :shock::shock:

Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua vespa rubata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua Vespa rubata...

ragazzi al nord c'è di peggio...

non rendiamo napoli capro espiatorio di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1993 al 2005 sicuramente si. Poi mio padre è riuscito ad interrompere l'invio delle multe al nostro indirizzo. Comunque penso che il proprietario dell'enduro abbia preso una sola e in qualche modo non sia a conoscenza che la sua moto è "pezzottata" percè parcheggiava in pieno centro davanti al teatro San Carlo...

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose succedono solo a Napoli...io ho preso la multa perchè ho messo la carta sul bidone del "secco", davanti casa. E questo gira da 12 anni con la targa della tua Vespa rubata...

ragazzi al nord c'è di peggio...

non rendiamo napoli capro espiatorio di tutto

é affrontando i problemi che si risolvono, proprio così! BRAVO!

Va bè, glissiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio di un furto di una vespa c'è perdere la vita.

ma lasciamo stare,si aprirebbe una questione poco gradevole.

mi dispiace per la et3.magari era blue marine,la mia preferita.

ormai io con la vesoa non ci voglio quasi uscire,perchè le stanno rubando come se niente fosse.

mi sono comprato un ciao e uso quello per i piccoli servizi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...