Vai al contenuto

ecco cosa mi hanno regalato oggi.....

fratelbigio
 Share

Recommended Posts

premessa.... e' da quattro anni che lavoro in un rifugio in montagna d'estate.....

il prorpietario due anni fa mi dice..... ho una vespa abbandonata arancione...... se la vuoi prenditela....te la regalo... e cosi..fu...... un 180 rally....marcio senza pance , senza doc senza motore ...ma marcio era gia un complimento.....

dopo due mesi mi ritelefona e mi dice...senti ti ho recuperato il motore...e' completo manca solo la marmitta...lo vuoi? vieni a prenderlo che te lo regalo....... e cosi motore mio.....

lunedi scorso mi richiama e mi dice..senti ti ho recuperato le pance..... vieni su a prendertele che te le regalo.......

ora il telaio era talmente marcio che l'ho regalato...il motore ce l'ho ancora e le pance ve le mostro fresche fresche.......

le foto del telaio le avevo messe su vespaonline l e ora non le ho piu ..ma vespaonline ora e' ko...quando funzionera di nuovo vi faro vedere il rottame arancione....troppo rottame...per metterlo a posto....era stato abbandonato per 25 anni in un magazzino di ferraglia all'aperto a 1600 m di altezza....non aveva resistito..ma le pance ...si!!!!

immagine_0044_170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...non a buon mercato....avresi speso di piu a metterlo a posto che non a trovarne uno...e poi...e' senza documenti.......e ad oggi senza targa e senza doc..non reimmatricoli piu nulla..... qua a torino non reimmatricoli piu nulla.....se non conosci almeno il numero di targa.....ciao!|

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il serbatoio me lo sono tenuto e la sella anche.e anche il pedale del freno che mi servivano||!!!!!..... :D:D:D:D

l'unica cosa della quale mi pento e' di non essermi tenuto il bauletto...per il resto....nessun ripensamento!!!!!! ;-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c...o ma io x un 180 rally lo terrei anche senza documenti e non mi farei tanti problemi. sicuramente l'affare lo ha fatto chi lo ha preso. calabrone mi invieresti via mail privata le foto con le quote x modificare il piantone px a disco con px pre arcobaleno. lo so lo hai già fatto una volta ma l'ho già montato e ho cambiato il pc e non ho piu le foto che avevo salvato. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA TARGA E SENZA DOCUMENTI..... CHI LO HA preso lo ha preso senza motore senza pance senza documenti senza sella senza serbatoio senza pedale del freno(queste cose me le sono tenute)...... dai ragazzi se aversse avuto i documenti o la targa lo avrei tenuto ma cosi no...dai!!!!! comunque come dicevo prima.....non ho mai avuto ripensamenti!!!!

anche perche quando me l'hanno data non avevo ne motore ne scocche ...e quindi avrei speso piu a rifare questa che non a trovarne una decente...... poi gli altri pezzi sono arrivati a distanza di anni..la vespa nel 2005 me l'hanno data il motore dopo e le pancie martedi questo...quindi..... e po irimane il fatto della totale assenza di targa e doc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che !!! tenerla in garage a morire?? almeno chi se l'e presa ha speso i suoi bei soldoni e la messa in ordine....ma per i doc ha dovuto fare un bel taglia e incolla....e il motore ...gli ha messo su uiello di un px... e le pance..bhe non le ha ancora trovate...

Link al commento
Condividi su altri siti