fausto87 Inviato 21 agosto 2008 - 12:19 Share Inviato 21 agosto 2008 - 12:19 Ho creato una skin per messenger 8.5 e msn plus 4.6 sulla vespa, qui di seguito potete vederne le anteprime. la skin è gratuitamente scaricabile dal sito http://www.mywebspace87.net nella sezione download/windows live messenger fatemi sapere se vi piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 agosto 2008 - 14:16 Share Inviato 21 agosto 2008 - 14:16 Bellina, appena mi capita che torno sul mio computer me la scarico di certo. Ma o sai peroà che quella della foto e' l'ET3 prodotta per il Giappone nei tardi anni 90? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto87 Inviato 21 agosto 2008 - 15:02 Autore Share Inviato 21 agosto 2008 - 15:02 ciao nero, mi fa piacere che ti sia piaciuto per quando riguarda il modello io non mi intendo di vespe sono su questo forum non come appassionato di vespe, ma ...mi ci iscrissi per contattare horusbird per delle cosette informatiche in quanto sia questo sito, sia il mio, sono fatti con mdpro.. le 3 foto che ho usato (sia quella degli avvisi, sia quella di sfondo sia quella per l'avatar ) sono foto che ho trovato facendo una ricerca con google ma...nono so quali siano i modelli....se vi piacciono di più altri modelli, basta che mi date le foto e ne posso fare un'altra di skin con un modello di vespa che magari vi piace di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 agosto 2008 - 17:01 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2008 - 17:01 la foto della vespa in egitto.........beh! e' rovesciata!........hihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 agosto 2008 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2008 - 17:29 Da quello che sapevo l'ET3 verde era prodotta contemporaneamente alle "nostre" ET3, semplicemente era destinata a mercati esteri; del resto se fosse di quelle per il mercato Giapponese, e quindi prodotta negli anni '90, dovrebbe avere gli indicatori di direzione ai lati del manubrio. Per inciso, l'ET3 della foto è quasi certamente quella esposta al museo di Pontedera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 21 agosto 2008 - 17:56 Share Inviato 21 agosto 2008 - 17:56 Scaricato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 21 agosto 2008 - 22:24 Share Inviato 21 agosto 2008 - 22:24 Bello, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto87 Inviato 22 agosto 2008 - 06:46 Autore Share Inviato 22 agosto 2008 - 06:46 Scaricato... ah...quindi...mahros sei tu? ps. siccome una volta successe che un utente vedeva una skin che feci sulla roma in bianco e nero... la soluzione è semplice... 1)effettuate l'accesso a wlm, dove c'è la lista contatti, vedrete sotto il messaggio personale un pennellino, cliccateci sopra, e cliccate per mettere come colore predefinito quello chiamato "windows live messenger" N.B. altri colori predefiniti non vanno bene con le skin messenger plus, perchè danno alla skin quel colore, ad esempio, se avete selezionato grigio la skin vi esce bianco e nero, con blu la skin esce blu, con verde esce verde e così via, quindi per vedere la skin con i suoi colore dovete aver selezionato il colore "windows live messenger" Bello, complimenti. grazie ala, se vuoi puoi scaricarla PS. come ho già detto io non mi intendo di vespe...quindi non escludo che magari ho scelto foto di modelli che non vi piacciono....se volete ...basta che mi date le foto e ne faccio un'altra di skin con modelli che più vi piacciono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 22 agosto 2008 - 06:58 Share Inviato 22 agosto 2008 - 06:58 A me non la fa scaricare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto87 Inviato 22 agosto 2008 - 07:24 Autore Share Inviato 22 agosto 2008 - 07:24 per caso ti dice che non sei connesso o non l'autorizzazione? se è questo...la spiegazione è semplice...per scaricare le cose dal sito devi prima registrarti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 22 agosto 2008 - 07:34 Share Inviato 22 agosto 2008 - 07:34 si mi dice propio cosi, ora mi registro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts