Vai al contenuto

Skin messenger sulla vespa

fausto87
 Share

Recommended Posts

Ho creato una skin per messenger 8.5 e msn plus 4.6 sulla vespa, qui di seguito potete vederne le anteprime. la skin è gratuitamente scaricabile dal sito http://www.mywebspace87.net nella sezione download/windows live messenger

fatemi sapere se vi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nero, mi fa piacere che ti sia piaciuto :-) per quando riguarda il modello io non mi intendo di vespe :) sono su questo forum non come appassionato di vespe, ma ...mi ci iscrissi per contattare horusbird per delle cosette informatiche in quanto sia questo sito, sia il mio, sono fatti con mdpro.. le 3 foto che ho usato (sia quella degli avvisi, sia quella di sfondo sia quella per l'avatar ) sono foto che ho trovato facendo una ricerca con google ma...nono so quali siano i modelli....se vi piacciono di più altri modelli, basta che mi date le foto e ne posso fare un'altra di skin con un modello di vespa che magari vi piace di più :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la foto della vespa in egitto.........beh! e' rovesciata!........hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Da quello che sapevo l'ET3 verde era prodotta contemporaneamente alle "nostre" ET3, semplicemente era destinata a mercati esteri; del resto se fosse di quelle per il mercato Giapponese, e quindi prodotta negli anni '90, dovrebbe avere gli indicatori di direzione ai lati del manubrio.

Per inciso, l'ET3 della foto è quasi certamente quella esposta al museo di Pontedera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato...

ah...quindi...mahros sei tu?

ps. siccome una volta successe che un utente vedeva una skin che feci sulla roma in bianco e nero... la soluzione è semplice...

1)effettuate l'accesso a wlm, dove c'è la lista contatti, vedrete sotto il messaggio personale un pennellino, cliccateci sopra, e cliccate per mettere come colore predefinito quello chiamato "windows live messenger"

N.B. altri colori predefiniti non vanno bene con le skin messenger plus, perchè danno alla skin quel colore, ad esempio, se avete selezionato grigio la skin vi esce bianco e nero, con blu la skin esce blu, con verde esce verde e così via, quindi per vedere la skin con i suoi colore dovete aver selezionato il colore "windows live messenger"

Bello, complimenti.

grazie ala, se vuoi puoi scaricarla

PS. come ho già detto io non mi intendo di vespe...quindi non escludo che magari ho scelto foto di modelli che non vi piacciono....se volete ...basta che mi date le foto e ne faccio un'altra di skin con modelli che più vi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti