PaCoDj Inviato 21 agosto 2008 - 16:23 Share Inviato 21 agosto 2008 - 16:23 Salve ragazzi mi sono fatto comprare da mio zio a bolzano un telaio di struzzo... io sono di salerno e ora me lo dovrebbe spedire... Qualcuno sa consigliarmi un corriere efficace senza creare troppi problemi e senza spendere più di quanto ho pagato l'intero telaio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 agosto 2008 - 17:43 ADMIN Administrators Share Inviato 21 agosto 2008 - 17:43 Salve ragazzi mi sono fatto comprare da mio zio a bolzano un telaio di struzzo...io sono di salerno e ora me lo dovrebbe spedire... Qualcuno sa consigliarmi un corriere efficace senza creare troppi problemi e senza spendere più di quanto ho pagato l'intero telaio??? Io trasporto sempre con palletways italia http://www.palletways.com/depot.php la cosa importante e' che la merce sia su un pallet (bancale in legno) che si trova abbastanza facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 21 agosto 2008 - 17:50 Autore Share Inviato 21 agosto 2008 - 17:50 capito sarebbero le pedane in legno???? volevo chiederti quanto si prendono per spedire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts