Administrators horusbird Inviato 21 dicembre 2006 - 19:44 ADMIN Administrators Share Inviato 21 dicembre 2006 - 19:44 Mi sono arrivate le foto per ora solo del telaio della Sprint che potrei decidere di acquistare e di cui era stato iniziato lo smontaggio scopo restauro poi interrotto anni fa. Pare che ci sia tutto il resto (aspetto le foto) dal manubrio al motore, forcella serbatoio ecc ecc e, cosa particolarmente interessante, documenti in regola da fare il passaggio. Ora trattero' la cifra, ma intanto se potete darmi qualche parere su cosa si possa arrivare a pagare dando per scontato che il motore giri e che non manchi nessun particolare importante. Ecco le foto del solo telaio che ovviamente andra' sabbiato: p1010151 p1010152 p1010154 p1010157 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 21 dicembre 2006 - 20:53 Share Inviato 21 dicembre 2006 - 20:53 Dalle foto sembrerebbe sana,il suo prezzo con documenti in regola e così smontata io gli darei.......... tutto l'oro del mondo per una vespa,scherzo ma per una valutazione giusta bisognerebbe chiederlo a un lambrettista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 21 dicembre 2006 - 21:49 Share Inviato 21 dicembre 2006 - 21:49 Sembra nelle stesse condizioni della mia... io l'ho acquistata (montata e col motore da revisionare) a 250 € radiata d'ufficio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 22 dicembre 2006 - 10:26 Share Inviato 22 dicembre 2006 - 10:26 secondo me dai 600 agli 800.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 dicembre 2006 - 10:32 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 dicembre 2006 - 10:32 Devo aggiungere che il telaio non e' quello originale ma e' stato sostituito per totale deterioramento e che comunque la sua sigla M2xxxxxx risulta regolarmente sul libretto anche esso rifatto per smarrimento nei primissimi anni del 2000. Cioe' per PRA e motorizzazione e' tutto in regola senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 dicembre 2006 - 10:38 Share Inviato 22 dicembre 2006 - 10:38 E' pur sempre una Vespa. Se devi tenerla fregatene dell'eventuale svalutazione per via del telaio non originale e relativa punzonatura e prendila. Magari spiegando al venditore che è svalutata per via del telaio e che quindi se vuol venderla, deve accontentarsi di 300 €. E sono stato generoso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 dicembre 2006 - 16:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 dicembre 2006 - 16:44 Beh, il venditore purtroppo e' un buon conoscitore di vespe e quella della svalutazione non credo me la consideri.. Frequenta i mercatini e sa bene che portandola anche cosi' smontata riuscirebbe a ricavarne una cifra decente, non certamente altissima ma neppure un prezzo stracciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 22 dicembre 2006 - 20:14 Share Inviato 22 dicembre 2006 - 20:14 Guarda , la mia Sprint '66 l' ho avuta in regalo , doc. in regola solo da volturare . Tieni presente che la Sprint e' meno ricercata della "sorella maggiore" GL , e che come ben saprai un restauro complesto costa ... Inoltre , vedendola da un punto di vista prettamente economico , non e' molto quotata , e neppure troppo ricercata . Io piu' di 500 Euro non la pagherei mai , e se la vuole vendere al mercatino faccia pure , di Vespe in giro se ne trovano ancora ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.