Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
bene bene..quindi carburata e gira bene ora?

Bè,carburata carburata no,ma la miscela che c'ho messo è molto grassa per via del rodaggio e diciamo che ha 200 metri di strada all'attivo,comunque gira già più che bene,è questione di poco...

• 1 month later...
Inviato

Siamo in dirittura di arrivo,tra ieri ed oggi son riuscito a portarmi parecchio avanti.Me la prendo comoda perchè l'assicurazione mi parte dal 27 di questo mese,ma ho montato tutto l'avantreno,il cavalletto,completati i collegamenti ed altre cosine.....Il faro posteriore è provvisorio,serve per la revisione,e in lavorazione c'è ''qualcos'altro''....;-)

Immagine(31).jpg

Immagine(37).jpg

Immagine(38).jpg

Immagine(36).jpg

Immagine(39).jpg

Immagine(40).jpg

Inviato
Anche qui la forcella cromata :sbav:

Già che c'ero.......

Grazie a tutti dei complimenti,a lavori ultimati mi farò prestare la macchina fotografica e ve la presenterò meglio con qualche foto decente.Gabri,il targhino nuovo mi piace decisamente più del vecchio,forse qui è un pò basso,ma i fori nel telaio c'erano già e li ho riutilizzati,il portatarga l'ho costruito io e più di così non potevo alzarlo....:roll:

Inviato
Già che c'ero.......

Grazie a tutti dei complimenti,a lavori ultimati mi farò prestare la macchina fotografica e ve la presenterò meglio con qualche foto decente.Gabri,il targhino nuovo mi piace decisamente più del vecchio,forse qui è un pò basso,ma i fori nel telaio c'erano già e li ho riutilizzati,il portatarga l'ho costruito io e più di così non potevo alzarlo....:roll:

interessante..hai fatto delle foto?

Inviato
interessante..hai fatto delle foto?

:roll: no,non è altro che una lamierina di alluminio da 2 mm di forma identica alla targa,e 2 fori da 4 mm svasati per il fissaggio al telaio,in mezzo ho messo una strisciolina di gomma sottile per evitare il contatto fra i metalli....

Inviato
Ce l'ho quello,Bosatta,uguale identico,ma sono perplesso riguardo al catadiotro bianco....

Infatti secondo me non è regolare, dovresti incollarcene uno rosso....

Inviato

Pensavo,siccome la parte del catadiotro ha una intercapedine di praticare un taglio col dremel ed inserire una lamina rossa,giusto per il colore,comunque ancora è presto,prima di arrivare a pensare a questo ho ancora un pò di flessibile da usare;-)...

Inviato

Stupendo l'avantreno!!! :orrore: :orrore: :orrore:

Complimentoni per tutte ste cromature!! Ma come mai non hai pensato a tappare i buchi della lamiera e fare un porta targa come quello della mia special, magari da cromare anchesso?? :mrgreen: