tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:00 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:00 Allora...stiamo calmini sulla cilindrata,che per la mia ragazza va anche troppo....La siluro cromata l'avrei già montata se fosse stata disponibile su Sip quando ho ordinato altra roba,invece dovrà aspettare quest'inverno per riceverla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 maggio 2009 - 21:03 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:03 Ahah, scusami ma dimenticavo che la vespa fosse per la tua ragazza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:06 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:06 Non è ''per'' la mia ragazza,ma la userà spesso.La Primavera ha la frizione troppo dura per lei e del Px ha paura perchè dice che è troppo pesante,sicchè..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:14 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:14 La Primavera ha la frizione troppo dura per lei e del Px ha paura perchè dice che è troppo pesante,sicchè..... Mi pare di aver già sentito questa frase.... Io ho allungato la leva sotto al motore, così ora la frizione dell'et3 è moooooooooooolto più morbida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:19 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:19 Mi pare di aver già sentito questa frase.... Io ho allungato la leva sotto al motore, così ora la frizione dell'et3 è moooooooooooolto più morbida Facciamo invece che la Primavera non è per tutti e che me la godo solo io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 maggio 2009 - 21:22 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:22 Beh a questo punto facciamo anche che il PX non è per tutti e te lo godi solo tu... altro che pesante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:24 Se devo sacrificarmi solo io..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:25 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:25 Tra l'altro è un paio di giorni che al mattino incrocio un px arancio-tigra, solo che non ha particolari cromati, molto meglio quello con le cromature! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 maggio 2009 - 21:29 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:29 Tra l'altro è un paio di giorni che al mattino incrocio un px arancio-tigra, solo che non ha particolari cromati, molto meglio quello con le cromature! Chi è che mi ha copiato il colore?Se è qui su VR si faccia sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2009 - 21:31 Share Inviato 27 maggio 2009 - 21:31 Non credo, non siamo molti astigiani presenti sul sito, e l'arancio di paolone è diverso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 maggio 2009 - 23:08 Share Inviato 27 maggio 2009 - 23:08 :orrore:Ccheccosa???????Le mie scritte????Le mie bellissime scritte che tutti mi copiano????? chi è questo marrano che ti copia le scritte????:mrgreen::mrgreen: bella tommy..proprio bella..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 maggio 2009 - 06:43 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 06:43 chi è questo marrano che ti copia le scritte????:mrgreen::mrgreen: bella tommy..proprio bella..!!! Eheheheh...chissà chi è ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 28 maggio 2009 - 10:17 Share Inviato 28 maggio 2009 - 10:17 Ciao, ma quando hai rimontato la forcella sul perno del mozzo hai messo anche gli o-ring? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 maggio 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 11:16 Ciao, ma quando hai rimontato la forcella sul perno del mozzo hai messo anche gli o-ring? Ovviamente sì,ed ovviamente nuovi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 28 maggio 2009 - 11:24 Share Inviato 28 maggio 2009 - 11:24 Ovviamente sì,ed ovviamente nuovi..... non è che riesci a darmi le misure? in mec eur mi ha detto che non li hanno questi o-ring eppure gli ho fatto vedere l'esploso dal loro catalogo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 maggio 2009 - 11:32 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 11:32 No,le misure non te le so dare,perchè ne ho presi su vari dal lavoro e poi ho usato quelli che secondo me andavano meglio.Comunque gli OR non necessariamente devono essere degli ''orologi'',se li prendi con diametro interno leggermente inferiore rispetto ai mozzi e di larghezza 2 mm non sbagli.Quelli han la sola funzione di non far entrare polvere nei cilindretti della gabbietta e nel silent-block dell'ammortizzatore,e poi ti posso dire che se li vai a prendere in un negozio di oleodinamica o di cuscinetti a sfera li paghi una ca..ta....Appena torno a casa dal lavoro comunque dò un'occhiata tra quelli che mi son rimasti se riesco a darti qualche informazione in più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 28 maggio 2009 - 13:00 Share Inviato 28 maggio 2009 - 13:00 No,le misure non te le so dare,perchè ne ho presi su vari dal lavoro e poi ho usato quelli che secondo me andavano meglio.Comunque gli OR non necessariamente devono essere degli ''orologi'',se li prendi con diametro interno leggermente inferiore rispetto ai mozzi e di larghezza 2 mm non sbagli.Quelli han la sola funzione di non far entrare polvere nei cilindretti della gabbietta e nel silent-block dell'ammortizzatore,e poi ti posso dire che se li vai a prendere in un negozio di oleodinamica o di cuscinetti a sfera li paghi una ca..ta....Appena torno a casa dal lavoro comunque dò un'occhiata tra quelli che mi son rimasti se riesco a darti qualche informazione in più.... ok....nel th immediatamente sotto mi hanno detto (e si vede dagli esplosi) che ci sono anche delle rondelle di gomma da mettere (indicate dagli esplosi col numero 67)...tu le hai messe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 maggio 2009 - 21:21 Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:21 ok....nel th immediatamente sotto mi hanno detto (e si vede dagli esplosi) che ci sono anche delle rondelle di gomma da mettere (indicate dagli esplosi col numero 67)...tu le hai messe? mi inserisco..rondelle di gomma? mahh..secondo me sono appunto gli o-ring....volgarmente chiamati or..io li ho presi in ferramenta e costano un niente..almeno quelli.. la misura la prendi all'incirca, io ne ho comprati 4 o 5 per misura quelle che ad okkio mi piacevano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 maggio 2009 - 21:24 Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:24 http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/30001d1243419950-arriva-carotina-tommyramone-dsc00171.jpg ehehmmehm...Tommy è moolto carino il coprifanalino special......:mrgreen:....ti ricordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 maggio 2009 - 21:44 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:44 Ricordo sì,ma....non è tutto inox quello che luccica!!!Infatti ci ho provato e riprovato,con lamierina grossa e sottile,ma quella bestia di coprifanale ha delle curvature impossibili da riprodurre con l'attrezzatura che ho a disposizione,e non c'era verso di farlo combaciare al fanale e alla carrozzeria-guarnizione contemporaneamente.Ho applicato della semplicissima pellicola adesiva simil-cromata sul suo originale in plastica,dopo averlo rimpicciolito un pò col cutter.Si trova in quegli autoaccessori forniti per quel che riguarda il tuning,la marca è Foliatec,12 euro il foglio 50 x 60.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 maggio 2009 - 21:49 Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:49 immaginavo fosse una cosa piuttosto impegnativa.... massè esistono delle cse del genere? cmq intanto l'ho verniciato, più avanti forse lo faccio cromare.. a proposito, forse la prossima settimana sono in zona Romagna per lavoro, se ci prendiamo con gli orari potrei prender su quel pò di robetta di riserva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 maggio 2009 - 21:52 Autore Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:52 Sì,fammi sapere,al pomeriggio dovrei essere a casa dopo le 14:30,ma non lunedì e martedì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 maggio 2009 - 21:54 Share Inviato 28 maggio 2009 - 21:54 ok, appena so ci sentiamo via mp.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 giugno 2009 - 18:20 Autore Share Inviato 4 giugno 2009 - 18:20 Una nuova vespista scorazza per le strade con la sua vespina arancio...Poche dritte sull'uso del cambio ed è partita a razzo,con meraviglia mia.Non credevo gli ci volesse così poco ad imparare,ma ha ammesso che era già da qualche tempo che ''spiava'' come facevo io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 giugno 2009 - 18:22 Share Inviato 4 giugno 2009 - 18:22 Alla fine l'hai spuntata:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts